Vale anche per il passaggio da jack3d a termogenico giusto?
Protocollo esempio avanzato per definizione/massa: ALC+Caffeina+Tirosina
Collapse
X
-
ovviamente si, comunque cerchiamo di non andare off topic altrimenti devo sanzionare... ed evitare interventi inutiliPersonal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF
diario: ???? Road to the Evolution ????
Commenta
-
-
si, ne potenzierebbe gli effetti, controlla che il tè verde sia senza caffeinaPersonal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF
diario: ???? Road to the Evolution ????
Commenta
-
-
Seguo il protocollo da quando ho iniziato la nuova scheda poi ho dovuto interrompere (ero alla seconda settimana) causa una brutta faringite con febbre. Ho ripreso poi l assunzione partendo da dove avevo lasciato e ora assumo dosaggi da terza settimana (non uso tirosina). Sono partito da 78,5kg stamattina ero circa 75kg e in effetti le braccia e il petto sono piu definiti ( faccio una scheda massa e una dieta normocalorica),il grasso sull addome sembra lievemente dimuito ma prendero le misure domani mattina cosi vedo se ci sono differenze con prima di iniziare l assunzione,questi risultati li ho avuti con 15min di cardio a 125-130bpm pre e post pesi e in piu praticando anche la partita settimanale di calcetto. sto usando alc pharmapure e caffeina natroid.
Inviato dal mio Samsung Galaxy S2Medico
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sly67 Visualizza MessaggioSalve,ho un piccolo dubbio,posso continuare ad assumere un integratore di ossido nitrico pre workout in abbinamento al protocollo della discussione?Grazie.
Mi spiego , nn e' tanto il protocollo che contrasta con il prodotto per il pump (a base di arginina immagino) , quanto il fatto che se segui il protocollo per perdere peso , vuol dire che sei in ipo , se sei in ipo probabilmente avrai un basso introito di carbo , cosa che nn facilita' il pump.
Quindi il discorso e' pochi cho=poco pump , che te ne fai di un prodotto per il pump ?
Senza contare che se sei in ipo il tipo di work out nn dovrebbe essere pro-pump.
Se invece sei in normo/massa è tutto un altro discorso , e quello che ho detto sopra puo' nn avere valore.
IMHO
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gymmy91 Visualizza MessaggioRagazzi è possibile aggiungere a questo protocollo un termogenico o è meglio finire il ciclo di 8 settimane e iniziare con il termogenico??sigpic
Commenta
-
Commenta