If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Protocollo esempio avanzato per definizione/massa: ALC+Caffeina+Tirosina
si se prendo come dici tu il pre cardio e dopo un'ora faccio colazione devo riassumere di nuovo tutto?
non passa troppo poco tempo tra pre cardio e pre colazione?
allenandomi 3v/week pesi+cardio al mattino verso le 10 (cioè il prewo coincide con la colazione) tempistiche e dosaggi possono andare bene?
I settimana
Colazione/prewo ore9: 1 gr. di ALC e 200 mg di caffeina Pranzo -
Cena - II settimana Colazione/prewo ore 9: 1 gr. di ALC e 200 mg di caffeina +500mgTirosina Pranzo ALC 500mg
Cena -
III settimana Colazione/prewo ore 9: 1 gr. di ALC e 200 mg di caffeina +500mgTirosina Pranzo ALC 500mg
Cena ALC 500mg
IV settimana Colazione/prewo ore 9: 1 gr. di ALC e 200 mg di caffeina +1000mgTirosina Pranzo ALC 500mg
Cena ALC 500mg V settimana Colazione/prewo ore 9: 1 gr. di ALC e 200 mg di caffeina +1000mgTirosina Pranzo ALC 1000mg
Cena ALC 500mg
VI settimana Colazione/prewo ore 9: 1 gr. di ALC e 200 mg di caffeina +500mgTirosina Pranzo -
Cena -
VII settimana Colazione/prewo ore 9:500mg. di ALC e 200 mg di caffeina Pranzo -
Cena - VIII settimana (magari la fate coincidere con lo scarico)
Colazione -
Pranzo -
Cena -
Prewo -
Precardio
sono dosaggi troppo bassi? soprattutto per la caffeina?
la sera pre nanna Zma nei soliti dosaggi (avrei anche arginina ma come posso inserirla???)
si protocollo molto valido,per definirsi(poi sarà anche merito della metabolica), ma in termini di spinta e concentrazione vedo invariato il tutto, l'unica cosa è che sudo il quadruplo e alla lezione di aerobica il cuore mi salta in gola già al riscaldamento(cosa che non mi è mai successo manco agli inizi dell'attività)...
perciò a fine ciclo,dopo la settimana di scarichino, è possibile far qualcosa a dosi maggiorate(da cavallo diciamo)dato che oltretutto tutti dicono che la notte non dormono, a me sinceramente ve lo giuro dormo meglio ora che prima che prendevo il caffe normale(e ora sono alla 4 settimana di ciclo dove ho il picco!)
azz mi rimangio quello che ho detto
con 600mg di caffeina e 1000mg di tyrosina e 1gr di alc prewo la notte la passo a far lo zombi x casa!!!solo studiando mi viene sonno!!!
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta