If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Protocollo esempio avanzato per definizione/massa: ALC+Caffeina+Tirosina
Ciao, sto seguedo una dieta ipocalorica e con sola attività aerobica (bici e running), quindi senza palestra, questo ciclo di integrazione può andar bene lo stesso?
nei giorni in cui non corro prendo tutto normalmente oppure va stoppato il pre wo?
Riky ho fatto adesso vari search sull'assunzione di carnitina.
Mi chiedevo come mai molti consigliano di fare un assunzione di carnitina diminuendo la quantità settimana dopo settimana, mentre altri consigliano il contrario?
in teoria gli acetilati non dovrebbero risentire dell'acidità gastrica, quindi se non hai necessità di rapido assorbimento, puoi assumerla quando ti pare.
Prince volevo chiederti (faccio atletica)...la settimana di stacco che dovremmo far concidere con quella di scarico può andare bene se anzì che la settimana di scarico diventa la settimana della gara...ovvero faccio le 6sett di integrazione e la 7a ho una gara,può andare?
Originariamente Scritto da arkon86
nn è ke sta storia della palestra è tutta na kazzata?
temo..
studi non saprei. è un ottimo energy booster e indicato nei casi di allenamenti intensi per periodi prolungati. inoltre è utile per tenere alto il metabolismo e l'alc è un ottimo testo booster
studi non saprei. è un ottimo energy booster e indicato nei casi di allenamenti intensi per periodi prolungati. inoltre è utile per tenere alto il metabolismo e l'alc è un ottimo testo booster
grazie della spiegazione riky
posso chiederti qualora si assumesse creatina gluta bcaa arginina...consigli di togliere caffeina e tenere ALC+taurina ?
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta