raga ma per una persona che non si allena va bene lo stesso seguire questo protocollo per togliere il grasso oppure è troppo "forte" ?
Protocollo esempio avanzato per definizione/massa: ALC+Caffeina+Tirosina
Collapse
X
-
Piu' che "troppo forte" direi "troppo inutile" !
Come quasi tutti i protocolli di integrazione per il dimagrimento , anche questo mira all'ottimizzazione del consumo di grassi durante e dopo i wo tramite (anche) l'incremento del metabolismo , che senso ha seguirlo senza allenarsi ?!
A sto punto meglio (in ogni caso cmq) curare maniacalmente il piano alimentare.
Commenta
-
-
Non credo si sia già parlato dell'alc gensan.
Sono intollerante al glutine e quindi sono vincolato all'uso di questa marca! La confezione contiene 60 caps da 1000mg di ALC.
Non l'ho mai utilizzata e avevo pensato a questo protocollo (facendo riferimento a quello di prince)
1 settimana
500mg colazione (x6 gg)
500 mg prewo (x4 gg)
= 5caps
2 settimana
500mg colaz (x6 gg)
1000mg prewo (x4gg)
=7caps
3 settimana
1000mg colaz (x6gg)
1000mg prewo (x4gg)
=10caps
4 settimana
500mg colaz (x6 gg)
1000mg prewo (x4gg)
=7caps
totale=29caps
Può andare? Vorrei fare solo 4 settimane finendo la def per settembre e poi tornare in normo.
Per la caffeina mi potete dare un possibile "split"? Tutte le marche sono indifferenti per quanto riguarda il glutine? perchè Gensan sembra non esista! qualche celiaco che ne ha provata qualcuna?
Grazie infinitesigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cicciobenzina Visualizza MessaggioUserei direttamente un prewo.
Lo stack serve a velocizzare la perdita di grasso in def e come boost in massa.
Se hai bisogno del boost mi butterei su altro, imho.
Sai...mi piacciono le cose "fatte in casa" e non i prodotti pronti perciò mi piace comprare gli ingredienti e farmelo da me il pre wo...non mi va di comprare un cosa tipo Neurocore o Jack o simili..
L'unico dubbio era appunto se dovevo seguire tutto il protocollo o se bastava prendere la dose prewo per avere più energia
Commenta
-
-
se lo devi usare come pre-wo, farei solamente, appunto, pre wo....ma in ogni caso lo stack ha altre finalità.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tommaso 86 Visualizza MessaggioAllora lascio perdere di seguire il protocollo alla lettera e assumo il tutto solo nei giorni di wo 30' pre...magari alzando di molto i dosaggi (2g ALC+1g Tirosina+200/400g Caffeina). E' ok?
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da HaZZarD88 Visualizza Messaggioche dosaggi consigli da usare come pre WO , io ho comprato la isatori energize prendo 2 pillole 40 min pre wo ....quante pillole mi consigli ? oltre al energize prendo 2 pillole di san alcar 750
Commenta
-
-
Qua si tratta il solo tema proposto dal primo post. Tutto il resto va in sezione Integratori....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
raga un ciclo di 7 sett+1 riposo è sufficiente per vedere qualche effetto? prima della massa vorrei sgrassare un altro pochino...(mi riferisco al post iniziale...pero solo acl+caffeina) sono in normocalorica ma faro cardio tutto i giorni...Last edited by MarioMas; 20-09-2012, 01:05:28.LA FORZA SCORRE POTENTE
Commenta
-
Commenta