si esatto
Come assumere Glutammina***NO piani personali***
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Black mamba Visualizza Messaggiosi esattoOriginariamente Scritto da GiammyPrinceRikkione il "Poverino..." era il per commento di sopra nn per il video...
Originariamente Scritto da PrinceRikywe bigattino da cefali stai a cuccia che sei l'ultimo mongolo arrivato e qui vige una rigida gerarchia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da EL Fabro Visualizza Messaggioil mio allenatore mi ha detto di prendere 10 capsule la sera prima di andare a letto x 5 giorni a settimana da lunedi a venerdi che ne pensate?
non è che ti confondi col zma?
prendere la glutammina solo pre-nanna non serve a molto IMHO.
devi spartirla in 3 assunzioni almeno.Originariamente Scritto da GiammyPrinceRikkione il "Poverino..." era il per commento di sopra nn per il video...
Originariamente Scritto da PrinceRikywe bigattino da cefali stai a cuccia che sei l'ultimo mongolo arrivato e qui vige una rigida gerarchia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da hostel Visualizza Messaggionon è che ti confondi col zma?
devi spartirla in 3 assunzioni almeno.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggioproponila come tua personale opinione e visione si può prendere anche una sola volta o cento, dipende.
poi si ok il " devi" non esiste, non c'ho badato ma cmq scrivendo io uso quasi sempre il condizionale.Last edited by hostel; 15-10-2009, 13:23:08.Originariamente Scritto da GiammyPrinceRikkione il "Poverino..." era il per commento di sopra nn per il video...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da hostel Visualizza Messaggionon è che ti confondi col zma?
devi spartirla in 3 assunzioni almeno.
Commenta
-
-
L-Glutammina:
Funzione : Recupero fisico e mentale, anticatabolico, miglioramento sistema immunitario, aumento produzione GH, aumento del volume muscolare, aumento del peso corporeo.
Uso abituale dei Body Builder : 10 grammi al giorno o 10+10 grammi al giorno.
Modalità assunzione : Assumere subito dopo l'allenamento e prima di andare a letto.
Uso (suggerito dal ministero della salute) : 3 grammi al giorno.
io seguo questo tipo di dosaggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da EL Fabro Visualizza MessaggioL-Glutammina:
Funzione : Recupero fisico e mentale, anticatabolico, miglioramento sistema immunitario, aumento produzione GH, aumento del volume muscolare, aumento del peso corporeo.
Uso abituale dei Body Builder : 10 grammi al giorno o 10+10 grammi al giorno.
Modalità assunzione : Assumere subito dopo l'allenamento e prima di andare a letto.
Uso (suggerito dal ministero della salute) : 3 grammi al giorno.
io seguo questo tipo di dosaggio
Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggioè inutile prendere 7 grammi di glutammina in una volta?Originariamente Scritto da GiammyPrinceRikkione il "Poverino..." era il per commento di sopra nn per il video...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fortissimo1984 Visualizza MessaggioLa fonte di quello che hai scritto?
Grazie
Integratori Vari, Nozioni Basilari - Il Forum del Body Building & FitnessOriginariamente Scritto da GiammyPrinceRikkione il "Poverino..." era il per commento di sopra nn per il video...
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Fortissimo1984 Visualizza MessaggioAh OK, grazie ancora amicoOriginariamente Scritto da GiammyPrinceRikkione il "Poverino..." era il per commento di sopra nn per il video...
Commenta
-
-
La colonne portanti della mia integrazione sono costituite dalla creatina(Monoidrata e CEE) e dall'HMB che assumo in dosi abbastanza generose tutti i giorni, durante tutto l'arco dell'anno.
Naturalmente oltre ai vari integratori per la salute in generale(che assumo ogni giorno) assumo anche altri integratori(Arginina, Bcaa ecc) soltanto nel pre wo , during e post wo.
Indovinate cosa aggiungo ai vari integratori post wo?
Naturalmente la glutammina(a breve provero' la NAG) che considero un OTTIMO toccasana nel post wo(sopratutto in sinergia con altri integratori) anche se non si assume suddividendola in diverse dosi tutti i giorni.
Io ho deciso di utilizzare altri integratori come colonne portanti della mia integrazione, ma questo non significa che rinuncio ad assumerla nel post wo( 7-10 gr)
Quindi quoto Prince.
La glutammina e senz'altro utile anche in una singola assunzione se viene associata in un determinato momento specificoLast edited by Alex1982; 17-10-2009, 03:13:29.
Commenta
-
Commenta