devi fare il rapporto..con la crea è 3:1
Come assumere Glutammina***NO piani personali***
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da GiammyPrinceRikkione il "Poverino..." era il per commento di sopra nn per il video...
Originariamente Scritto da PrinceRikywe bigattino da cefali stai a cuccia che sei l'ultimo mongolo arrivato e qui vige una rigida gerarchia.
-
-
no il contrario...ma tu hai il brioschi o il briosky?Originariamente Scritto da GiammyPrinceRikkione il "Poverino..." era il per commento di sopra nn per il video...
Originariamente Scritto da PrinceRikywe bigattino da cefali stai a cuccia che sei l'ultimo mongolo arrivato e qui vige una rigida gerarchia.
Commenta
-
-
ragazzi io volevo assumere glutammina un pò piu ad alti dosaggi..tipo in giorni workout mattina 10 g (degussa) , pre work 10g post work 10 g pre nanna 10 g insieme sempre a fonti proteiche e di carbo, è eccessivo?mentre in giorni di non workout solo 10 g alla mattina e 10 g prima de anna a dormi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Eddy85 Visualizza Messaggioragazzi io volevo assumere glutammina un pò piu ad alti dosaggi..tipo in giorni workout mattina 10 g (degussa) , pre work 10g post work 10 g pre nanna 10 g insieme sempre a fonti proteiche e di carbo, è eccessivo?mentre in giorni di non workout solo 10 g alla mattina e 10 g prima de anna a dormi
Commenta
-
-
digerisci la cena, assumi la gluta, e dopo 30-40 min fai il pre-nanna se essenzialeOriginariamente Scritto da GiammyPrinceRikkione il "Poverino..." era il per commento di sopra nn per il video...
Commenta
-
-
salve a tutti...mi avvicino per la prima volta all assunzione di glutammina...prendo gia 30 grammi di proteine ogni giorno, e 6 grammi di aminoacidi i giorni di wo...quanta glutamina mi consigliate di prendere,tenendo conto che sono 1.79 per 70 kg?in che momenti della giornata? per veicolarla va bene del succo all ananas?...vi ringrazio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Black mamba Visualizza Messaggiosalve a tutti...mi avvicino per la prima volta all assunzione di glutammina...prendo gia 30 grammi di proteine ogni giorno, e 6 grammi di aminoacidi i giorni di wo...quanta glutamina mi consigliate di prendere,tenendo conto che sono 1.79 per 70 kg?in che momenti della giornata? per veicolarla va bene del succo all ananas?...vi ringrazioOriginariamente Scritto da GiammyPrinceRikkione il "Poverino..." era il per commento di sopra nn per il video...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Black mamba Visualizza Messaggiono...non c'è la dose in correlazione al peso(forse sono ceco)? e se va bene veicolarla con succo alla frutta...per i momenti della giornata hai ragione
comunque dice chiaramente che post-wo va bene con chos + whey.
la dose la scegli tu. prince ti scrive un protocollo "tipo" poi uno in base a come la sente o alza o abbassa i dosaggi.devi solo provare.Originariamente Scritto da GiammyPrinceRikkione il "Poverino..." era il per commento di sopra nn per il video...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Black mamba Visualizza Messaggiose post wo prendo glutamina e aminoacidi va bene?Originariamente Scritto da GiammyPrinceRikkione il "Poverino..." era il per commento di sopra nn per il video...
Commenta
-
Commenta