metti tutto insieme si formerà un sale ascorbato (magai aumenta di poco la quantità di basen pulver)
Come assumere Glutammina***NO piani personali***
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggioè anticatabolica e dovrebbe innalzare la secrezione di gh notturno
Mi riferivo all'affermazione di PrinceRiky che afferma di non assumere la gluta se si fa il prenanna.
Poi, ulteriore domanda: vale sia cn prenanna da integratori (blend, caseine) o solo per quello costituito da cibi solidi?
Commenta
-
-
Io non ci sto capendo nulla.
A me hanno regalato Glutammina,Creatina,Carboidrati e Aminoacidi.
Il tizio mi ha consigliato di prendere prima la Glutammina e poi la Creatina,ma mi sembrava un pò boh come dire indeciso..qualcuno può aiutarmi?Non è tanto chi sono,quanto quello che faccio che mi qualifica.
Il crimine non può essere tollerato,i delinquenti sguazzano nella comprensiva indulgenza della nostra società.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bigio Visualizza MessaggioMi riferivo all'affermazione di PrinceRiky che afferma di non assumere la gluta se si fa il prenanna.
Poi, ulteriore domanda: vale sia cn prenanna da integratori (blend, caseine) o solo per quello costituito da cibi solidi?
Commenta
-
-
scusate se riprendo questa discussione:
vorrei fare questo tipo di suddivisione:
giorni di allenamento
15 min prima di colazione 4 g di gluta con 10 g di brioschi
4 g di gluta e 3 di crea monoidrato 30 min prima dell'allenamento tutto insieme con 10 g di brioschi
4 g di gluta + 3 di crea nello shacher insieme a whey e maltodestrine subito dopo l'allenamento
giorni di riposo
15 min prima di colazione 4 g di gluta + 3 di crea con 10 g di brioschi
4 g di gluta con brioschi 1 ora prima di pranzo
4 g di gluta metà pomeriggio
( nel prenanna evito perchè mi disturba il sonno)
va bene questa suddivisione?
non fa male tutto questo brioschi? non si possono avere troppe modificazioni del ph gastrico?
per favore rispondete!
Commenta
-
Commenta