Originariamente Scritto da xymox67
Visualizza Messaggio
Come assumere Glutammina***NO piani personali***
Collapse
X
-
ciao prince inanzitutto ti faccio i complimenti per i tuoi utilissimi consigli...io ne assumo 6 grammi pre w.o. e 5 grammi pre-nanna che si vanno xò ad accumulare con lo spuntino d proteine e grassi...poi nei giorni off la prendo solo pre-nanna...che dici può andar bene?inoltre volevo chiederti semi consigli cambiare tipo da L glutam a qll peptid grazieee
Commenta
-
-
scusate io ho comprato la gluta della ON in polvere. vorrei sapere se è possibile usare il glucosio come tampone anziche il bicarbonato. Il mio istruttore mi ha detto che è lo stesso.
Io vorrei assumerla 5g pre colazione e non post workout perche nelle mie proteine ne è contenuta all in circa 3gr
grazie
Commenta
-
-
Ripeto: per quello che cerchi non penso proprio che possa fare al caso tuo. Per il resto fai come credi ma cerca di usare un tono diverso;più conciliante con chi,alla fine, risponde semplicemente ad una tua richiesta d'aiuto.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da statinsky Visualizza MessaggioAh no? Che sbadato, e io che pensavo che fosse un neurotrasmettitore... Pensa te
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2Originariamente Scritto da statinsky Visualizza MessaggioSperavo in qualche consiglio
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
Verissimo quello che hai detto, si ottiene glu da gln tramite deaminazione catalizzatore dall enzima glutamminasi. É un precursore. Ad ogni modo mi scuso per il toni e lo farò anche pubblicamente nella sezione in cui sono stato bannato
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da statinsky Visualizza MessaggioVerissimo quello che hai detto, si ottiene glu da gln tramite deaminazione catalizzatore dall enzima glutamminasi. É un precursore. Ad ogni modo mi scuso per il toni e lo farò anche pubblicamente nella sezione in cui sono stato bannato
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
scusate ma nessuno ciclizza la gluta? la prendete sempre senza staccarla mai?sigpic
PERSONAL FITNESS TRAINER ISSA LIVELLO III
PERSONAL TRAINER FIPE LIVELLO I
FITNESS NUTRITIONIST ISSA-INTEGRAZIONE,ALIMENTAZIONE,SUPPLEMENTAZIONE SPORTIVA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da daniele00 Visualizza Messaggioscusate ma nessuno ciclizza la gluta? la prendete sempre senza staccarla mai?Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Commenta
-
Commenta