glutammina in forma peptidica, dunque maggiore assorbimento a dosi più basse rispetto alla normale forma L
Come assumere Glutammina***NO piani personali***
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da bear85 Visualizza Messaggiograzie spartaco.......mà fà più male della forma L?
Il Glutabolic è peptidica, ed è un ottimo prodotto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bear85 Visualizza Messaggioah ok scusami per l'ignoranza
Commenta
-
-
Ragazzi, scusate... ho bisogno di un consiglio!
Da una settimana sto integrando con la Gluta, faccio 5+5+5+5 giorni WO e 5+5+5 giorni off (ho aumentato il cardio, devo calare la panza )
Per dare maggiore pump ai muscolazzi, è consigliabile assumere anche creatina? Va bene la monoidrata? Come la metto assieme alla gluta?
Grazie a tutti anticipatamente!Recluta:"Io penso che lanciarsi ti faccia diventare un vero uomo, uno con le p***e fumanti! Lei, Tenente, cosa ne pensa?"
Tenente:"Che anche un sacco pieno di me**a può essere aviolanciato!"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggiometà senza tampone
Commenta
-
-
Ricky, scusa...
Puoi darmi qualche buon consiglio? (leggi 3 post più su)
Grazie un milione!Recluta:"Io penso che lanciarsi ti faccia diventare un vero uomo, uno con le p***e fumanti! Lei, Tenente, cosa ne pensa?"
Commenta
-
-
Pensavo di fare così...
Crea = 5gr colazione, 5gr pre-wo
Gluta = 5gr post wo, 5gr pre-nanna
Per i giorni off non so come regolarmi!
Per "unire i protocolli" intendi stesse dosi e stessi periodi di assunzione per entrambe?
Grazie!Recluta:"Io penso che lanciarsi ti faccia diventare un vero uomo, uno con le p***e fumanti! Lei, Tenente, cosa ne pensa?"
Commenta
-
Commenta