non finirò mai di ringraziarti...grazie mille
Come assumere Glutammina***NO piani personali***
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggiosi va bene l'acqua
Commenta
-
-
Scusa Riky da lunedì voglio iniziare ad assumere la gluta, ho acquistato la L-Glutamine della Trec Nutrition, vorrei iniziare con 1 misurino da 4 gr immediatamente dopo il post w.o. e l'altro misurino, sempre da 4 gr, vorrei inserirlo la mattina appena sveglio e non la notte come pre-nanna. Va bene se assumo la gluta la mattina appena sveglio e dopo 15-20 minuti faccio colazione? Visto che vorrei assumere 8 gr di gluta al giorno dopo quanto mi consigli di staccare? Ti ringrazio vivamente!sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simba76 Visualizza MessaggioScusa Riky da lunedì voglio iniziare ad assumere la gluta, ho acquistato la L-Glutamine della Trec Nutrition, vorrei iniziare con 1 misurino da 4 gr immediatamente dopo il post w.o. e l'altro misurino, sempre da 4 gr, vorrei inserirlo la mattina appena sveglio e non la notte come pre-nanna. Va bene se assumo la gluta la mattina appena sveglio e dopo 15-20 minuti faccio colazione? Visto che vorrei assumere 8 gr di gluta al giorno dopo quanto mi consigli di staccare? Ti ringrazio vivamente!
La gluta puoi anche non staccarla mai.
Commenta
-
-
Spartaco non la posso prendere poco prima di coricarmi perchè faccio un pre-nanna molto sostanzioso: 42 gr di noci+ fonte proteica magra solida(raramente in polvere). Cmq grazie.
Ps: Proprio oggi ho finito il secondo barattolo di CEO della Nutrabolics facevo 4+4 tutti i giorni ma, sarà che mi ci sono abituato, tutto questo incremento di forza non l'ho sentito . Ritenterò tra un pò magari sarò più fortunatosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simba76 Visualizza MessaggioSpartaco non la posso prendere poco prima di coricarmi perchè faccio un pre-nanna molto sostanzioso: 42 gr di noci+ fonte proteica magra solida(raramente in polvere). Cmq grazie.
Ps: Proprio oggi ho finito il secondo barattolo di CEO della Nutrabolics facevo 4+4 tutti i giorni ma, sarà che mi ci sono abituato, tutto questo incremento di forza non l'ho sentito . Ritenterò tra un pò magari sarò più fortunatoLast edited by Spartaco88; 24-05-2009, 14:04:26.
Commenta
-
-
Salve ragazzi, io nel pre-nanna mangio sempre 150 gr di fiocchi di latte come faccio a prendere anche la gluta?la prendo assieme oppure la prendo 30 min prima di mangiarmi i fiocchi per poi dormire?~Il mio Diario~
http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...ml#post4889466
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bear85 Visualizza Messaggiodella glutamina in capsule cosa ne pensi ricky??? molto più sempòice da assumere???? guarda questo link e dimmi cosa ne pensi....
Glutamine Peptide 240 cps - Glutammina Peptidica - GAT German American Technologies
grazie mille
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bear85 Visualizza Messaggiocioè scusa?
Commenta
-
Commenta