If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
si per veicolare la creatina intendo.
io ultimamente, in mancanza di denaro, mangio il miele
comunque io non ci son riuscito a bere quel succo d'uva, buona fortuna
anche se è kre alcalyn (quindi già tamponata)?
cmq ho visto che contiene carboidrati ad alto Ig quindi è cmq consigliabile post wo, con o senza creatina
anche se è kre alcalyn (quindi già tamponata)?
cmq ho visto che contiene carboidrati ad alto Ig quindi è cmq consigliabile post wo, con o senza creatina
sisi stiam parlando sempre di post-wo eh.
comunque anche se è tamponata, ci vuole una fonte di chos ad alto IG post-wo.
Originariamente Scritto da Giammy
PrinceRikkione il "Poverino..." era il per commento di sopra nn per il video...
Originariamente Scritto da PrinceRiky
we bigattino da cefali stai a cuccia che sei l'ultimo mongolo arrivato e qui vige una rigida gerarchia.
Regole generali per chi si avvicina all'assunzione di questo integratore
Durata dell'integrazione: indefinita; può essere assunto sempre senza mai staccare.
Obiettivo massa:
0,5gr di proteine per kg di peso corporeo
1gr di carboidrati per kg di peso corporeo
Obiettivo definizione:
0,5gr di proteine per kg di peso corporeo
0,5gr di carboidrati per kg di peso corporeo
Allo shaker è possibile aggiungere 3gr di creatina + 1gr taurina
ciao a tutti , vorrei farvi una domanda , siccome sono in massa e come post wo sto prendendo 45 gr di malto e 30 gr pro (effettivi) e invece qui leggo che bisogna prendere 1 gr di carbo e 0,5 gr di pro per kg di peso corporeo, io dato che peso 81 kg (età 35, anzianità di allenamento 10 mesi ) dovrei prendere 81 gr di malto ? ci tengo a precisare che dopo 2 ore faccio un pasto solido completo , e che la dieta è stata sistemata nella sezione dieta. come sempre grazie per le risposte che mi darete.
Sotto consigli vari ho deciso di integrare il post-wo con il classico shaker
Considerando un'altezza di 1.77cm e un peso di 54 Kg (pochissimi lo so) se non ho sbagliato a fare i conti dovrei assumere 27grammi di pro e 54 grammi di cho che nel mio caso si trasformerebbero in 27grammi di whey + 54 grammi di maltodestrine, può andare?
Fino a ieri finivo allenamento alle 21.30 e alle 22.30 cenavo con fonte di carbo a basso IG tipo pane di segale o legumi e come fonte proteica petto di pollo o nasello/merluzzo.
Introducendo il post-wo descritto sopra avrebbe senso se, una volta tornato a casa, al posto della classica cena facessi una cena/prenanna? Mi spiego...al posto di mangiare pollo e riso alle 22.30 mangerei fiocchi di latte e verdura verso le 23.00 in modo da far passare un paio d'ore dal post-wo.
Può aver senso una cosa del genere?
Come immaginavo...
Il fatto è che prendendo 30 grammi di whey e 60 di maltodestrine non mi avanza molto per raggiungere le calorie giornaliere prefissate, è per quello che pensavo ad una cosa del genere. (qui la dieta che sto seguendo adesso http://www.bodyweb.com/threads/278794-Consigli-su-dieta-massa...)
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta