In pratica destrosio sarebbe = carboidrati! giusto?
Cosa metto nello shaker post wo?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da aimor Visualizza MessaggioIn pratica destrosio sarebbe = carboidrati! giusto?Originariamente Scritto da GiammyPrinceRikkione il "Poverino..." era il per commento di sopra nn per il video...
Originariamente Scritto da PrinceRikywe bigattino da cefali stai a cuccia che sei l'ultimo mongolo arrivato e qui vige una rigida gerarchia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KRATOS86 Visualizza MessaggioIn un'altro sito ho letto questo è vero?
"Non utilizzerei il destrosio, perchè è di assorbimento più difficile, eleva inutilmente l'insulina e di conseguenza ostacola il ripristino del glicogeno muscolare."
se vuoi, compra il vitargo, ma le tue tasche ne risentiranno, se sei povero come me.Originariamente Scritto da GiammyPrinceRikkione il "Poverino..." era il per commento di sopra nn per il video...
Originariamente Scritto da PrinceRikywe bigattino da cefali stai a cuccia che sei l'ultimo mongolo arrivato e qui vige una rigida gerarchia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da hostel Visualizza Messaggioquindi noi siamo tutti dei pezzenti che assumiamo il destrosio post-wo?
se vuoi, compra il vitargo, ma le tue tasche ne risentiranno, se sei povero come me.
ma io vado di detrosio. Dicevo che ho letto cosi volevo chiederlo a voi tutto qui
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KRATOS86 Visualizza Messaggioma io vado di detrosio. Dicevo che ho letto cosi volevo chiederlo a voi tutto qui
per curiosità, dove l' hai letto?
ps. preciso che ovviamente il vitargo è meglio del destrosio, se hai la disponibilità economica vai pure di vitargoOriginariamente Scritto da GiammyPrinceRikkione il "Poverino..." era il per commento di sopra nn per il video...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KRATOS86 Visualizza MessaggioIn un'altro sito ho letto questo è vero?
"Non utilizzerei il destrosio, perchè è di assorbimento più difficile, eleva inutilmente l'insulina e di conseguenza ostacola il ripristino del glicogeno muscolare."sigpic
Commenta
-
-
se uno vuole rimanere magro e crescere gradualmente l'insulina va tenuta a bada...Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF
diario: ???? Road to the Evolution ????
Commenta
-
-
Ragazzi secondo voi nel post wo 300 ml di latte + 30g whey + 2 cucchiaini di miele andrebbero bene ???........e se mettessi l'acqua al posto del latte ???.........manca ovviamente la creatina, la devo ancora comprarePERSONAL TRAINER ed ESPERTO IN ALIMENTAZIONE ED INTEGRAZIONE ST
personaltraineralessio@hotmail.com
Il mio sito web: http://amadeipersonaltrainer.it/
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luigi 87 Visualizza Messaggiose uno vuole rimanere magro e crescere gradualmente l'insulina va tenuta a bada...sigpic
Commenta
-
-
cosa ne pensate di qst suddivisione?
waxy maize starch+ bcaa +creatina+leucina+vit c
dopo 20'
whey(82%)+ maltodestrine
oppure meglio tutto insieme?
Waxy Maize Starch: 50g
Whey Protein Isolate: 27g
Leucine: 5.5g
Glutamine: 4.5g
Creapure®: 3g
Vitamin C: 550mg
Electrolytes:Last edited by stallon; 29-10-2010, 12:34:05.
Commenta
-
Commenta