Originariamente Scritto da vincenzo78
Visualizza Messaggio
Cosa metto nello shaker post wo?
Collapse
X
-
-
-
Originariamente Scritto da enry1984 Visualizza MessaggioFin'ora non ho messo le mie amate isobolic per il discorso che ho fatto sopra. Dici sia utile prendere anche delle whey da aggiungere al vitargo o se pranzo dopo nn molto basta solo il vitargo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vincenzo78 Visualizza MessaggioDipende da quanto tempo passa tra la fine del workout e il pranzo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da enry1984 Visualizza Messaggio30 min massimo un ora
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vincenzo78 Visualizza MessaggioEnry allora cambia tutto , finito il workout subito i bcaa poì non sò cos'altro hai comprato , il Vitargo ne bastano solo 20 grammi e dopo 30 minuti fai un bel pranzo a base di carboidrati ( 45/50 Gr. ) e proteine nobili ( 35/40 Gr. )
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da enry1984 Visualizza Messaggiogluta (san nag) ceo+ae2 e bcaa. Che cho potrei assumere per un rapido assorbimento? intendo ovviamente come pasto solido? spero di non essere OT visto che la pasta non la metterei nello shaker
Commenta
-
-
ore 11.30 1 scoop storm
ore 12.00 5 bcaa + 1 gr vit c e work
ore 13.00 fine work 5 bcaa + 25 gr iso 93 + 1 scoop storm
con questa integrazione a parte i problemi di stomaco che penso siano dati dallo storm nel post non riesco a fare pranzo perche' mi sento ingolfato!! consigli?? elimino lo scoop nel post e anche le iso dato che dovrei fare subito pranzo.. cosa consigliate di mangiare??
Commenta
-
-
ragazzi ma quindi si deve prendere vitargo destorsio, maltodestrina oppure va bene uno slo di questi?
mi spiego meglio, siccome la discussione dice 1gr per ogni kg di peso io dovrei prendere 60 grammi di carboidrati ad alto ig. però avete detto non solidi, siccome però qualcuno ha detto di prendere solo 20grammi di vitargo quindi volevo capire io questi 60 grammi di cosa li devo prendere? tutti di uno di questi oppure misti? poi qualcuno ha detto le banane, ma non sono solide?
grazie per le risposte.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fastweb Visualizza Messaggio1 gr vit c pre o post WO ... ho letto varie conclusioni sul forum... no cosa buona
ma poi.... grammo in una botta sola mi sembra uno sproposito...il 1000% in piu dell'RDA
un'assuznione di questo tipo va spalmata... in tutta la gioranta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gtz_sgm Visualizza Messaggioragazzi ma quindi si deve prendere vitargo destorsio, maltodestrina oppure va bene uno slo di questi?
mi spiego meglio, siccome la discussione dice 1gr per ogni kg di peso io dovrei prendere 60 grammi di carboidrati ad alto ig. però avete detto non solidi, siccome però qualcuno ha detto di prendere solo 20grammi di vitargo quindi volevo capire io questi 60 grammi di cosa li devo prendere? tutti di uno di questi oppure misti? poi qualcuno ha detto le banane, ma non sono solide?
grazie per le risposte.
ciao
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da th3condor Visualizza Messaggiova bene uno solo di questi....
ciao
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gtz_sgm Visualizza Messaggioquindi per esempio dovrei prendere 60 grammi di destrosio ogni fine allenamento?
se vuoi un consiglio non andrei oltre i 30/40.Originariamente Scritto da GiammyPrinceRikkione il "Poverino..." era il per commento di sopra nn per il video...
Originariamente Scritto da PrinceRikywe bigattino da cefali stai a cuccia che sei l'ultimo mongolo arrivato e qui vige una rigida gerarchia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da hostel Visualizza Messaggiomi sembrano eccessivi, i tuoi dati?
se vuoi un consiglio non andrei oltre i 30/40.
Commenta
-
Commenta