Grazie, si infatti le proporzioni le ho scelte in base a quello che ho letto, diciamo che per sicurezza cercavo conferme
Cosa metto nello shaker post wo?
Collapse
X
-
domanda
e' ok assumere nello stesso shaker post workout
vitargo+whey?
oppure meglio assumerli separati di 15/20 min?
ve lo chiedo in quanto pw assumo creatina,dopo 15 min assumo whey,non so se aggiungere vitargo e spaziare di altri 15/20 minuti
porterebbe a prendere whey troppo lontano dal wo.
garzie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Michele1969 Visualizza Messaggiodomanda
e' ok assumere nello stesso shaker post workout
vitargo+whey?
oppure meglio assumerli separati di 15/20 min?
ve lo chiedo in quanto pw assumo creatina,dopo 15 min assumo whey,non so se aggiungere vitargo e spaziare di altri 15/20 minuti
porterebbe a prendere whey troppo lontano dal wo.
garzieIngegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Claudio's Visualizza MessaggioCiao ragazzi! nel mio caso che peso 56 kg devo mettere circa 50g di glucosio (o destrosio??) per un obbiettivo massa nello shaker e dopo 20 min 30g di whey?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brosgym Visualizza MessaggioIl vitargo separato, e nell'ordine prima carbo poi il resto
il resto senza spaziare? quindi creatina+whey?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da speedo Visualizza Messaggioil resto senza spaziare? quindi creatina+whey?
grazie.Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brosgym Visualizza MessaggioSe è la mono si
Sì, nel mio caso è la kre-alkalyn, quindi tutto assieme
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Claudio's Visualizza MessaggioCiao ragazzi! nel mio caso che peso 56 kg devo mettere circa 50g di glucosio (o destrosio??) per un obbiettivo massa nello shaker e dopo 20 min 30g di whey?
Commenta
-
-
Io nel postWO metto:
20gr EAA
5gr glutammina
2gr beta alanina
1gr acetil carnitina
500mg vitC
Buon protocollo in definizione, poi vabbe io massa non la faccio mai faccio piscina e non mi interssa diventare gasso come un bue per poi ridimagrire. Secondo voi posso salire a 25gr di EAA? peso 75kg e sono 183cm. i carboidrati non li integro mangio anche troppa pasta e poi come detto non voglio tirar su buzza.
Commenta
-
-
post wo
appena finito allenamento 3 gr di cre mono micro tamponata con 2 bicchieri di succo d'uva(160 ml circa) senza zucchero.(al posto della maltodestrine)
dopo 20 minuti proteine (whey) mischiate con 200 ml d'acqua
dopo altri 30 minuti cena con pasta e carne.
Vorrei conferma da voi esperti se fila il tutto.Grazie
ps. nel caso anticipassi la cena sarebbe meglio saltare l'assunzione delle whey?
Grazie mille!
Commenta
-
Commenta