Vanno conteggiati nei carboidrati totali
Cosa metto nello shaker post wo?
Collapse
X
-
Salve...vi chiedo dei consigli sul mio shaker post wo...
subito dopo 3 gr di creatina alcalina - 2 grammi di BCAA - un quarto di barretta proteica (è da eliminare?) - 20 minuti dopo 30 gr di whey (obbiettivo non molta massa in quanto non sono molto alto xD)
Commenta
-
-
Dopo aver letto qualche pagina della discussione vorrei verificare se ho capito bene cosa prendere nel post WO. Peso circa 77kg e sto cercando (dopo un lungo periodo di ipocalorica) di metter su un po di massa pulita e vorrei avere un postWO "perfetto"(o quasi): al momento prendo 30g di whey e una banana ma dopo aver letto il primo post ho calcolato circa 50g di whey (40g di pro) ma per quanto riguarda i carbo non so proprio da dove partire... Andrebbe bene assumere dell'ovomaltina(o del nesquik) insieme alle whey nello shaker con acqua? Il post wo lo faccio dopo 30 massimo 40 minuti dall allenamento e dopo 2 ore e mezza ceno (proteine e grassi + carbo solamente da verdura)
PS: potrei anche usare le gallette di riso ma non mi va proprio di mangiarne 10 (60g carbo) soprattutto in spogliatoio dopo la doccia;
PPS: andrebbero bene 150g di pane bianco prima delle whey?Last edited by Mikergt; 27-11-2012, 03:14:20.Growing
Commenta
-
-
-
Ciao a tutti.
Come primo approccio all'integrazione post wo ho provato un gainer "all in one": cyclone...c'è tutto e come inizio l'ho trovato anche comodo.
Poi sono passato alla triade vitargo+bcaa e whey dopo 20'/30'...il vitargo vale più di quello che costa.
A breve per "far posto" all Kre (ghe minga de danè), farò malto+bcaa e whey dopo 20'/30'...proverò la Kre Phx della Biotech (3+3+3/3+3).
Il vitargo non lo sento neanche passare dallo stomaco tanto che è veloce e mi da un super recupero...le malto saranno altrettanto valide?
Visto l'abisso di prezzo non penso...
Ciao
Commenta
-
-
-
mio post work, 3gr di bcaa (2.1.1), 2 cps di creatina HCL (ognuna 750 mg ma sono molto più forti della normale mono la carta dice 59 volte più forte, come le promera concret) e ho ordinato del vitargo! Appena sarà tra le mie mani, lo aggiungerò nel mio post! è ok?? obiettivo massaLast edited by merio90; 16-01-2013, 19:23:06.
Commenta
-
-
Ma se io dopo 20-30 min che ho finito di allenarmi ceno, è necessario lo stesso che prenda tutto cio? Considerando che al momento post wo prendo solo crea mono e gluta e poi ceno mangiando carne o bianca o rossa (cavallo o manzo) e pane. Grazie anticipatamente.
Commenta
-
-
Salve ragazzi, questo è il mio primo post qui su bodyweb, tra l'altro non vorrei aver sbagliato e se c'era un post di presentazione apposito da fare chiedo scusa, anyway vorrei pareri sulla mia integrazione post w.o.
Premetto che i carboidrati e le proteine assunte sono considerate nel computo totale giornaliero e che la mia massa magra è di 71 Kg.
Il mio post w.o. è composto da 25 gr di destrosio, 25 gr di maltodestrine D.M. 19 e 35 gr effettivi di proteine, calcolati come 0,7 gr di carbo e 0,5 gr di prot per kg di massa magra + 1 gr di sale da cucina.
Mescolo tutte e tre le polveri nel contenitore dello shaker e assumo metà dose subito dopo il w.o. con 400 ml di acqua e l'altra metà bevendo a sorsate nei 30-45 minuti con un litro di acqua minimo.
Il mix dei due tipi di carboidrati è per ingerire carboidrati "rapidi" e "medi" mentre il dilazionare la seconda metà nel tempo è per evitare di ingerire troppi zuccheri troppo in fretta e d evitare di mettere su grasso.
Ultima domanda, dopo quanto tempo è indicato fare un pasto solido che nel mio caso è la cena? Un ora va bene?
Ringrazio anticipatamente per le eventuali risposte.Last edited by MicheleB.; 18-02-2013, 11:37:49.
Commenta
-
Commenta