If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
beh se vuoi aiutare i bcaa dovresti assumere carboidrati ad alto ig invece che basso perchè è l'insulina che gioca un ruolo fondamentale..
bcaa e whey poi non hanno senso... o li assumi prima di allenarti oppure durante, ma dopo non hanno senso..
questo e il tuo parere...a parer mio prima dell'allenamento vanno assunto i carboidrati a basso ig semplicemente perche questo permette un lento rilascio di glucosio nel sangue ed evita l'aumento indisiderato d'insulina...ad alto ig vanno assunti post work che li gioca un ruolo fondamentale il carboidrato ad alto ig
poi dire che i bcca o le whey dopo allenamento non hanno senso e quasi una bestemmia
Tu sai vero che le proteine sono composte da amminoacidi e tra gli amminoacidi si sono i 3 bcaa?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
si e il contenuto aminoacidico contenuto nelle whey non raggiunge fabbisogno aminoacidico di pre o post allenamento...30gr di whey contengono al massimo 3g di leucina e son pochissime le marche che contengono questo alto contenuto aminoacidico
si e il contenuto aminoacidico contenuto nelle whey non raggiunge fabbisogno aminoacidico di pre o post allenamento...30gr di whey contengono al massimo 3g di leucina e son pochissime le marche che contengono questo alto contenuto aminoacidico
Non argomento ulteriormente perché sarebbe inutile.
Rinnovo quanto già detto se si fa una domanda e si ricevono consigli da chi, forse, sa qualcosa in più di te sarebbe più sensato ascoltare tali consigli o magari chiedere una motivazione in più non controbattere dicendo che quello che tu fai è giusto a priori , la prossima volta non chiedere nulla fai più bella figura
Rinnovo quanto già detto se si fa una domanda e si ricevono consigli da chi, forse, sa qualcosa in più di te sarebbe più sensato ascoltare tali consigli o magari chiedere una motivazione in più non controbattere dicendo che quello che tu fai è giusto a priori , la prossima volta non chiedere nulla fai più bella figura
quindi ciò che dicono gli altri e legge? piuttostola figura di merda te la sei fatta te con gli aminoacidi nelle whey quindi evitare e ciao
quindi ciò che dicono gli altri e legge? piuttosto la figura di merda te la sei fatta te con gli aminoacidi nelle whey quindi evita e ciao
Non esiste un "fabbisogno di amminoacidi". Il fatto che un misurino di whey ne contenga al massimo 3gr è irrilevante : il tuo scopo è arrestare il catabolismo postwo,no? Se non assumi entro un certo lasso di tempo carbo+pro allora userai tot grammi di amminoacidi...se invece fai un "pasto" (solido o in polvere che sia) hai già fornito al tuo corpo glucosio ed amminoacidi...non conta nulla il fatto che andrai ad assumere meno bcaa
Sul consiglio di assumere bcaa con carbo ad altro ig...ricordo che lo proponesti in un altro thread tempo fa,mr oat
..non sono d'accordo,come allora
Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano
Originariamente Scritto da debe
Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
Originariamente Scritto da Zbigniew
Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.
Non esiste un "fabbisogno di amminoacidi". Il fatto che un misurino di whey ne contenga al massimo 3gr è irrilevante : il tuo scopo è arrestare il catabolismo postwo,no? Se non assumi entro un certo lasso di tempo carbo+pro allora userai tot grammi di amminoacidi...se invece fai un "pasto" (solido o in polvere che sia) hai già fornito al tuo corpo glucosio ed amminoacidi...non conta nulla il fatto che andrai ad assumere meno bcaa
Sul consiglio di assumere bcaa con carbo ad altro ig...ricordo che lo proponesti in un altro thread tempo fa,mr oat
..non sono d'accordo come allora
si mi sono espresso male.. intendevo il mio obiettivo grammi di bcaa pre o post
Te l'ho detto...se dopo l'allenamento fai un pasto,è irrilevante che tu abbia preso anche i bcaa in concomitanza...spostali nel pre e nel during altrimenti è uno spreco
Originariamente Scritto da Alberto84
Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano
Originariamente Scritto da debe
Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
Originariamente Scritto da Zbigniew
Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.
Te l'ho detto...se dopo l'allenamento fai un pasto,è irrilevante che tu abbia preso anche i bcaa in concomitanza...spostali nel pre e nel during altrimenti è uno spreco
Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
Originariamente Scritto da Perineo
vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
Originariamente Scritto da Spratix
C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Fai da te - Il tagliando
Originariamente Scritto da erstef
Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Disagio alimentare & logistica bidibolder
Originariamente Scritto da Gianludlc17
se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Estetica rulez
Originariamente Scritto da 22darklord23
la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
non faccio nessun pasto dopo l allenamento l unica cosa che prendo e la maltodestrina cmq grazie a tutti per i consigli scusate se sono scontroso ahahh
non faccio nessun pasto dopo l allenamento l unica cosa che prendo e la maltodestrina cmq grazie a tutti per i consigli scusate se sono scontroso ahahh
Ecco così va già meglio
Comunque ribadisco il concetto nel tuo caso è come se avessi un doppione post wo e per questo ti si consiglia di spostare i bcaa in un altro momento per non usarli inutilmente, puoi comunque aggiungere della leucina singola.
Ciao a tutti, una domanda anche se probabile l'argomento in tutti questi anni sia stato ampiamente sviscerato a più riprese però non riesco ancora a raccapezzarmi
Nella sua semplicità sono un attimo interdetto sulle dosi del mio post WO. Attenendomi al mio peso corporeo e alle indicazioni del post di apertura mentre per le PRO non ho problemi di sorta, mi ritrovo con 75g (peso 75kg) di Maltodestrine da mandar giù che sono oggettivamente tanto.
Posso smezzarle in during e post-WO oppure sto toppando da qualche parte?
devi fare il conteggio dei carbo durante la giornata, non è che se pesi 75 kg devi prendere 75 grammi e cosi via, mangari prendine 40 50 e il resto dei carbo li metti negli altri pasti che fai
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta