If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
ragazzi stavo pensando di fare uno shaker tra bcaa(4:1:1),maltodestrina e whey isolate consigli sul dosaggio? ma soprattutto si puo fare questo shaker tra questi 3 integratori assieme o meglio separati?...obiettivo massa...grazie in anticipo
Bcaa + whey accoppiata inutile, metti gli aminoacidi pre wo
Fare massa o meno dipende dalla dieta
i bcaa li prendo 40 o 30 min prima dell allenamento con un carboidrato a basso ig e poi li prendo a fine work e dopo 20 min le whey isolate..a sto punto aggiungo la maltodestrina a fine allenamento e prendo i bcaa e dopo 20 min le whey così va bene ? o prendo subito i bcaa e dopo 20 min prendo lo shake con maltodestrina e whey
i bcaa li prendo 40 o 30 min prima dell allenamento con un carboidrato a basso ig e poi li prendo a fine work e dopo 20 min le whey isolate..a sto punto aggiungo la maltodestrina a fine allenamento e prendo i bcaa e dopo 20 min le whey così va bene ? o prendo subito i bcaa e dopo 20 min prendo lo shake con maltodestrina e whey
OZN ti ha già risposto. Fai bcaa pre (bastano 20 min) o pre+during, e alla fine fai carbo+whey. Mi pare semplice, no?
io non lo trovo così inutile prendere i bcaa e dopo 20 min le whey a fine allenamento
Ma allora perché chiedi, se ritieni che quello che fai sia giusto?
Se devi mangiare prima dell'allenamento almeno un'ora e mezza, non 40 min. I bcaa non devono essere presi a stomaco pieno.
Poi fai come vuoi, le nostre opinioni sono sopra.
Ma allora perché chiedi, se ritieni che quello che fai sia giusto?
Se devi mangiare prima dell'allenamento almeno un'ora e mezza, non 40 min. I bcaa non devono essere presi a stomaco pieno.
Poi fai come vuoi, le nostre opinioni sono sopra.
ovviamente prima dell allenamento non mi metto a mangiare la pasta o il latte siccome appesantiscono..mangio qualcosa di leggero un carboidrato a basso ig per aiutare i bcaa questo è ciò che mi hanno consigliato e che leggo su internet cmq ho chiesto perché pensavo mi dassi un consiglio utile...ma prendendo bcaa e whey a fine allenamento sto ottenendo ottimi risultati e non posso liberarmene semplicemente ho chiesto se si potevano shekerare insieme grazie lo stesso
ovviamente prima dell allenamento non mi metto a mangiare la pasta o il latte siccome appesantiscono..mangio qualcosa di leggero un carboidrato a basso ig per aiutare i bcaa questo è ciò che mi hanno consigliato e che leggo su internet cmq ho chiesto perché pensavo mi dassi un consiglio utile...ma prendendo bcaa e whey a fine allenamento sto ottenendo ottimi risultati e non posso liberarmene semplicemente ho chiesto se si potevano shekerare insieme grazie lo stesso
beh se vuoi aiutare i bcaa dovresti assumere carboidrati ad alto ig invece che basso perchè è l'insulina che gioca un ruolo fondamentale..
bcaa e whey poi non hanno senso... o li assumi prima di allenarti oppure durante, ma dopo non hanno senso..
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta