Originariamente Scritto da mr oat
Visualizza Messaggio
Cosa metto nello shaker post wo?
Collapse
X
-
Last edited by ticchi; 24-06-2015, 10:36:03.
-
-
Originariamente Scritto da ticchi Visualizza MessaggioSì infatti questo anno togliendo tutte le porcherie che mangiavo prima e seguendo la warrior diet (e la sera mangio un pò di tutto) ho raggiunto la migliore forma di sempre. Puntate a mangiar sano e ad allenarvi bene e i risultati non si faranno attendere. L'organismo di abitua a tutto, ma se lo appesantite con tutte queste proteine in eccesso ingrassate perlopiù. Se gli date il minimo indispensabile ma con alto valore nutritivo (frutta, verdura, centrifughe,semi oleosi ecc.) lavorerà al massimo dandovi più energia, salute e aumento delle prestazioni. Il gorilla è vegetariano e è l'animale con codice genetico più simile al nostro. Gli studi poi parlano chiaro: l'associazione di proteine o aminoacidi con carboidrati non aumenta ulteriormente la sintesi del glicogeno muscolare dopo l'allenamento rispetto ad un abbondante quantitativo di carboidrati. Se ripenso agli anni e ai soldi che ho buttato co sti intrugli...Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ticchi Visualizza MessaggioSì infatti questo anno togliendo tutte le porcherie che mangiavo prima e seguendo la warrior diet (e la sera mangio un pò di tutto) ho raggiunto la migliore forma di sempre. Puntate a mangiar sano e ad allenarvi bene e i risultati non si faranno attendere. L'organismo di abitua a tutto, ma se lo appesantite con tutte queste proteine in eccesso ingrassate perlopiù. Se gli date il minimo indispensabile ma con alto valore nutritivo (frutta, verdura, centrifughe,semi oleosi ecc.) lavorerà al massimo dandovi più energia, salute e aumento delle prestazioni. Il gorilla è vegetariano e è l'animale con codice genetico più simile al nostro. Gli studi poi parlano chiaro: l'associazione di proteine o aminoacidi con carboidrati non aumenta ulteriormente la sintesi del glicogeno muscolare dopo l'allenamento rispetto ad un abbondante quantitativo di carboidrati. Se ripenso agli anni e ai soldi che ho buttato co sti intrugli...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MinhTu Visualizza MessaggioPiù che altro penso che la tua composizione sia migliorata appunto perché non mangi piu determinati cibi, non perché mangi meno proteine ( polveri o solide).
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ticchi Visualizza MessaggioSi quello è indubbio ma ritengo che prendersi una centrifuga fatta con frutta di stagione e proteine vegetali sia di gran lunga più sana e migliore (per recuperare pure) di beveroni con vitamine di sintesi aggiunte. Poi l'allenamento con i pesi non è un allenamento strenuo che deupapera completamente le scorte di glicogeno, non serve chissà che per avviare il processo di recupero. Preferisco dare più importanza al preworkout, con un pò di caffeina e qualche ramificato. Le mie son affermazioni raggiunte dopo anni di sperimentazioni e avendole provate quasi tutte. Se ti spari una bella centrifuga con frutta di stagione tipo banana, kiwi, mango, carota e ananas senti le cellule che fanno la "ola"
Se poi vogliamo dire della composizione, stai assumendo più fibre e polifenoli ovvio che stai meglio, ma questo è OT.
PS: i ramificati non sono di sintesi?Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brosgym Visualizza MessaggioFrutta di stagione dove? In Brasile forse? Per non parlare della quantità ridicola di proteine nella frutta....Certo apprezziamo il tuo feedback di anni (!!!) di sperimentazioni su te stesso e sottolineiamo te stesso, quindi un caso isolato.
Se poi vogliamo dire della composizione, stai assumendo più fibre e polifenoli ovvio che stai meglio, ma questo è OT.
PS: i ramificati non sono di sintesi?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ticchi Visualizza Messaggioi ramificati son nel preworkout ma anche senza va bene uguale. Per avviare un buon recupero l'importanza delle proteine è sopravvalutata.
Poi per l'immediato recupero postwo le proteine non servono, ci vogliono carboidrati....Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brosgym Visualizza MessaggioVisto che parlavi di vitamine di sintesi.....
Poi per l'immediato recupero postwo le proteine non servono, ci vogliono carboidrati....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ticchi Visualizza MessaggioEsatto, contano soprattutto i carboidrati, leggiti la letteratura scientifica a riguardo. Ho usato preworkout con o senza ramificati più che altro per la caffeina che ti da una spinta in più. Anche senza ramificati va bene uguale, mi alleno ormai 5 o 6 volte a settimane con un solo pasto al giorno e pochissime proteine, mai recuperato così bene in vita mia.
Poi sul pasto al giorno lasciamo stare, anche perchè non è tema della discussione.....Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Commenta
-
-
io non volevo uscire fuori tema, ma queste teorie fruttariane lasciano il tempo che trovano... l esempio del gorilla è veramente divertente ma vabbe se ti trovi bene cosi, continua a farlo...certo ripeto, il tuo obiettivo sara sicuramente " la salute" ma non ipertrofia...Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
-
Scusate, una domanda. Lo scrittore del post dice di mettere 0,5 gr per kg corporeo nello shaker. Però http://www.bodyweb.com/threads/61983...zioni-Basilari qui viene indicao 2,0-2,5 gr per kg corporeo di proteine.
Quindi il 0,5 gr per kg corporeo è solo per il post wo e da detrarre al complessivo di 2,0-2,5 gr/kg giornalieri ?Tutti abbiamo grandi idee, ma quasi nessuno si attiva per realizzarle
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KingRe Visualizza MessaggioScusate, una domanda. Lo scrittore del post dice di mettere 0,5 gr per kg corporeo nello shaker. Però http://www.bodyweb.com/threads/61983...zioni-Basilari qui viene indicao 2,0-2,5 gr per kg corporeo di proteine.
Quindi il 0,5 gr per kg corporeo è solo per il post wo e da detrarre al complessivo di 2,0-2,5 gr/kg giornalieri ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_Shadow Visualizza MessaggioEh certo...mi sembra che il titolo del 3d sia inequivocabile.Tutti abbiamo grandi idee, ma quasi nessuno si attiva per realizzarle
Commenta
-
-
Salve a tutti. Sono nuovo
del forum e per giusta educazione saluto tutti. Dopo aver letto tutto il 3d vi pongo la mia domanda o dubbio a questo punto. Il mio istruttore mi fa assumere bcaa pre e during e a fine wo whey+ malto.la cosa strana è che mi fa fare questo pasto post wo anche prima del cardio. Poi gli chiesi se potessi usare del latte al posto dell'acqua e lui mi rispose di si ma solo di totalmente scremato o soya. Mi scuso se sono andato ot ma a sto punto credo che mi abbia fatto fare una cavolata. Ringrazio tutti coloro che risponderanno
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Commenta