If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Posso chiedere un altra cosa? Se c'è scritto 1 g di taurina, la taurina si trova anche nei alimenti ma in che quantità? Ho letto che la si trova anche nelle uova. Un uovo quanto g di taurina contiene?
Perché la quantità è irrisoria.. Come la creatina e la grande caxxata che puoi assumerla anche dalla carne rossa... Teoricamente si la potresti anche prendere da li ma dovresti mangiare almeno 2kg di carne per arrivare 5 grammi..e poi i vari processi di cottura, conservazione ecc vanno ad alterare la quantità reale di ciò che gli alimenti contengono all interno, quindi solamente con l'integrazione puoi raggiungere una quantità reale e qualitativa di un determinato aminoacido come in questo caso la taurina
Ciao ragazzi... Un consiglio:
Mi alleno la mattina, nell'ipotesi che NON devo pranzare subito dopo pensavo di fare:
Post wo :
50g vitargo
5g gluta
3g crea
Dopo mezz'ora
30 whey
Se invece pranzo "subito" dopo:
40 vitargo
5 gluta
3 crea
Dopo 20 minuti pranzo completo con carbo, pro e pochi grassi..
Può andare bene?
Cambia molto se sostituisco vitargo con maltodestrine o destrosio dato il costo minore?
Posso chiedere una cosa? I carboidrati derivanti dalla verdura li tengo conto. Tipo quelli dei legumi li tengo conto? Se il mio pasto dopo workout e la cena e se li mangio io quelli li tengo conto faccio bene?? Oltre i carbo rapidi
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta