Originariamente Scritto da Licata
Visualizza Messaggio
Cosa metto nello shaker post wo?
Collapse
X
-
Cambia poco, ed i bcaa insieme alle whey sono superfluiIngegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da -Jack- Visualizza MessaggioNo, quelli della cena non vanno conteggiati nei calcolo dei chos post wo.
Detto questo 1g per kg non è troppo, il post wo è il momento in cui il nostro corpo ha più bisogno di energia per ripristinare le scorte di glicogeno il più velocemente possibile e i chos ad alto ig si prestano perfettamente a questa funzione, se mangiare le gallette di riso ti stanca (ti capisco ) magari opta per le polveri quali malto+destrosio o vitargo.
Inviato dal mio Nexus 10
Commenta
-
-
Secondo voi è funzionale inserire nello shaker per il POSTWO 20 minuti dopo aver assunto i restanti aminoacidi, proteine iso 93 (30gr) + creatina mono (5gr)+ carbo??
se si, va bene il vitargo??e in che quantità?
infine cosa importantissima quanta acqua??
spero sia possibile perché una volta terminato l allenamento (aminoacidi a parte che sono compresse) avrei grosse difficoltà a mettermi lì con i tempi a dividere prodotto per prodotto....poi per carità se rischio di rendere inutile qualche prodotto mi adatterò....
grazie
Commenta
-
-
-
Grazie jack come sempre!!!volevo evitare il piccolo chimico e invece non potrò fare altrimenti mi toccherà portare tutti e 3 i barattoli considerando che sono tutti in polvere ci vuole uno zaino a parte......quello che mi spaventa e che dovrò bere quasi un litro e mezzo di acqua nel giro di mezz ora senza considerare i 1,5 litri che mi obbligo a bere durante l allenamento. Speriamo non stufi a lungo andare la procedura
Commenta
-
-
Vilmer sappi che puoi anche fare crea+vitargo in un unico shaker, i 10' sono finezze
Commenta
-
-
Bene allora basta avere uno shaker con vi targo e creatina e proteine a parte .... Molto meglio!!!
tra poco posto integrazione definitiva finalmente ho finito la ricerca !!
---------- Post added at 13:34:52 ---------- Previous post was at 13:34:21 ----------
E allora cosa consigli?puoi farmi esempio di composizione
il vi targò ormai l ho ordinato insieme iso 93, devo comprare anche maltod?
Commenta
-
-
-
Commenta