Originariamente Scritto da Luigi 87
Visualizza Messaggio
Cosa metto nello shaker post wo?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da andreamass Visualizza MessaggioBcaa + Destrosio + Whey può andare bene come subito post wo ?
mi spiego meglio, i Bcaa andrebbero presi per primi, pertanto non vengono "sprecati" assumendoli in compagnia del resto ?
è meglio distanziarli di almeno 15 - 20 minuti o no ? grazie...il mio dubbio è solo questosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da andreamass Visualizza Messaggio1) Pharmapure Time protein 2-3 ore prima dell'allenamento
2) Bcaa ripartiti tra pre work e durante il work
3) Destrosio + Whey post work...
fila il discorso ???
Per il resto va benesigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da andreamass Visualizza MessaggioAllenandomi nella pausa pranzo utilizzo le Time come "spuntino" prima del work...per capirsi le uso verso le 10-10 e qualcosa...
sbaglio a far cosi ?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ALL-NATURAL Visualizza MessaggioMa che stai dicendo? il vitargo è famoso e costoso proprio perchè anche essendo ad alto IG non stimola l'insulina...ma informatevi prima di scrivere baggianate che poi qualcuno vi prende sul serio
non è vero...
su molte persone (non su tutte) da problemi di ipoglicemia riflessa, misurato con lo strumentino che fora il polpastrello.
impossibile che un cho ad alto IG non stimuli l'insulina, è come dire una Ferrari coi consumi di una Panda 1.3mtj.
Comunque che tu abbia ragione o no, vedi di calmarti
CiaoPersonal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF
diario: ???? Road to the Evolution ????
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luigi 87 Visualizza Messaggionon è vero...
su molte persone (non su tutte) da problemi di ipoglicemia riflessa, misurato con lo strumentino che fora il polpastrello.
impossibile che un cho ad alto IG non stimuli l'insulina, è come dire una Ferrari coi consumi di una Panda 1.3mtj.
Comunque che tu abbia ragione o no, vedi di calmarti
Ciaosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggioxkè nn fare un unico shaker di whey, malto e crea?
io cosi faccioOriginariamente Scritto da Luigi 87 Visualizza Messaggioassumere solo whey post workout è come sprecarle perchè molte di queste verranno convertite in glucosio x ricaricare i muscoli
Molti dicono che va bene tutto insieme altri no.. non si capisce piu nulla."Il BBer se salta un allenamento sta male ed e' nervoso, depresso. Se mangia una schifezza, anche se in se' non pregiudica nulla per una volta, non si sente a posto con se stesso."
Diario89Diario
Commenta
-
-
Io purtroppo, essendo profondamente ignorante, mi sono dovuto fidare delle indicazioni delle case produttrici/rivenditrici.
Attualmente mi rifornisco da una ditta italiana che propone come post wo i seguenti prodotti:
CARBOIDRATI:
una confezione contiene (tra l'altro a me, come gusto, piace molto):
- vitargo 3.4 g
- maltodestrine 16 g
- fruttosio 16 g
- destrosio 16 g
- caffeina 120 g
- HMB 120 g
- b-alonina 120 g
AMINOACIDI:
2 pastiglie di L-ARGINA (valore complessivo 1,7 g)
SONO ALTO 1.82 E PESO 75 kg. Cosa ne pensate di questo post WO?
Grazie a tutti quelli che mi daranno suggerimenti.
Commenta
-
-
l-arginina non te ne fai niente dopo l'allenamento...
e il prodotto di carboidrati lo puoi usarePersonal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF
diario: ???? Road to the Evolution ????
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da stallon Visualizza Messaggiocosa ne dite del mio post wo:
5g BCAA,10g glutabolic,3cap kre-alkalyn,45g vitargo
dopo 20'
30g whey
se si ,quali differenze ci sono?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da stallon Visualizza MessaggioPosso assumere tutto insieme alle whey?
se si ,quali differenze ci sono?"Il BBer se salta un allenamento sta male ed e' nervoso, depresso. Se mangia una schifezza, anche se in se' non pregiudica nulla per una volta, non si sente a posto con se stesso."
Diario89Diario
Commenta
-
Commenta