Sisi, avevo capito, grazie comunque per la risposta!
Cosa metto nello shaker post wo?
Collapse
X
-
-------------------Il MiO DiArIo-------------------
http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...ml#post5384919
-
-
Originariamente Scritto da Frenk90 Visualizza Messaggioc'è una cosa che non ho capito:
chi integra con la creatina prende prima crea e carbo e dopo 20-30 minuti le pro. Se io non utilizzo crea posso fare un unico shaker con whey e destrosio?Originariamente Scritto da GiammyPrinceRikkione il "Poverino..." era il per commento di sopra nn per il video...
Originariamente Scritto da PrinceRikywe bigattino da cefali stai a cuccia che sei l'ultimo mongolo arrivato e qui vige una rigida gerarchia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arioste Visualizza MessaggioIO invece ho creatina, whey e maltodestrine, puoi consigliarmi come assumerli nel post wo???? posso metterle tutte insieme nello shaker??? sempre a patto ke ci entrerebbero
dopo 20,30 minuti whey + maltodestrine + acqua
Commenta
-
-
Allora praticamente sono "obbligatori " i carbo post w.o. (destrosio ecc)?
Perchè io faccio così: circa dopo 10 min dall'allenamento 30g proteine whey(20.30 circa)
Circa 30 min dopo (21.00 circa) 60g di riso e 150g petto di pollo
Mi sapete dire se va? Aspetto risposte
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arioste Visualizza Messaggioio preferisco scioglierle nel latte, poi dato ke dovrei prendere più o meno 30 grammi di whey e 30 di maltodestrine quanto latte dovrei usare x scioglierle????.....
Imho ti consiglio di scioglierle in 200-300ml di acqua.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza MessaggioRegole generali per chi si avvicina all'assunzione di questo integratore
Durata dell'integrazione: indefinita; può essere assunto sempre senza mai staccare.
Obiettivo massa:
0,5gr di proteine per kg di peso corporeo
1gr di carboidrati per kg di peso corporeo
Obiettivo definizione:
0,5gr di proteine per kg di peso corporeo
0,5gr di carboidrati per kg di peso corporeo
Allo shaker è possibile aggiungere 3gr di creatina + 1gr taurina
domanda...io sn alto 1.80 x 75 kg quante proteine in polvere dovrei prendere giornaliere?Non importa se vinci di un centimetro o di un chilometro... l'importante è vincere!
http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...-di-ricky.html
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ricky91 Visualizza Messaggiodomanda...io sn alto 1.80 x 75 kg quante proteine in polvere dovrei prendere giornaliere?Originariamente Scritto da GiammyPrinceRikkione il "Poverino..." era il per commento di sopra nn per il video...
Originariamente Scritto da PrinceRikywe bigattino da cefali stai a cuccia che sei l'ultimo mongolo arrivato e qui vige una rigida gerarchia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da hostel Visualizza Messaggionon vuol dire niente questa domanda, le pro in polvere le usi quando non riesci ad arrivare al tuo fabbisogno con il cibo solido.(o meglio proteine solide)Non importa se vinci di un centimetro o di un chilometro... l'importante è vincere!
http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...-di-ricky.html
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da gtz_sgm Visualizza Messaggiovolevo sapere unA cosa, se io faccio il pranzo circa mezz'ora dopo(ma anche un'ora) dall'allenamento ha senso prendere le whey oppure prendo direttamente quElle del pranzo(dalla carneo dal pesce)?
o prendi lo shaker immediatamente post-wo con 30g whey+30g destrosio e dopo 1h 30' -2 h pranzi.
oppure cerchi di pranzare post-wo limitando i grassi.Originariamente Scritto da GiammyPrinceRikkione il "Poverino..." era il per commento di sopra nn per il video...
Commenta
-
Commenta