Originariamente Scritto da Jumeirah
Visualizza Messaggio
Come assumere creatina monoidrato [**No piani personali inside**]
Collapse
X
-
-
-
Non è un pour parler...è quello lo stacco che faccio quando devo riutilizzare lo stesso prodotto...altrimenti non ne sento tutti i benefici...poi ognuno può staccare quanto meglio crede, il fisico non è uguale per tutti, meglio di ognuno di noi non può conoscerlo nessuno...IMHO!La potenza è nulla senza il controllo...http://img210.imageshack.us/img210/9580/foto1ib.jpg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jumeirah Visualizza MessaggioNon è un pour parler...è quello lo stacco che faccio quando devo riutilizzare lo stesso prodotto...altrimenti non ne sento tutti i benefici...poi ognuno può staccare quanto meglio crede, il fisico non è uguale per tutti, meglio di ognuno di noi non può conoscerlo nessuno...IMHO!
suo esatto contrario se dovessimo basarci sulla soggettivita' !
Gia' e' complicato stabilire delle linee guida generali se ci mettiamo pure a variare sul tema della singolarita'....nn ci passa + !
Cmq la mia osservazione un po' acida era per capire se avevi trovato delle differenze documentabili tra uno "scarico secco"
e uno "scarico progressivo".
Commenta
-
-
I consigli vanno dati, ovvio...però bisogna anche precisare che determinate abitudini/modi di fare/reazioni sono strettamente legate al fisico di ognuno di noi...a prescindere dai vari protocolli...!
A dirla tutta, mi sono trovato meglio con uno "scarico secco" (da 15gr giorni ON e 10 gr giorni OFF, ho scalato a 12 ON e 8 OFF, per una settimana) ma poi ho interrotto. Così facendo, come già detto, non sono ingrassato durante il ciclo e quando ho staccato non ho perso niente...sto continuando a crescere!
Con lo scarico progressivo non mi sono trovato molto bene.
Era questo che intendevi?La potenza è nulla senza il controllo...http://img210.imageshack.us/img210/9580/foto1ib.jpg
Commenta
-
-
Bravi, questo sarebbelo spirito ed il modo di discutere del thread!Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brosgym Visualizza MessaggioBravi, questo sarebbelo spirito ed il modo di discutere del thread!La potenza è nulla senza il controllo...http://img210.imageshack.us/img210/9580/foto1ib.jpg
Commenta
-
-
Si può benissimo interrompere completamente con la creatina, xkè le riserve muscolari vanno pian piano tornando alla situazione originale (penso ci voglia abbastanza tempo!)
E poi è impossibile ingrassare con la creatina, quello che prendi è acqua e se ne va appena smetti nel giro di 7-15ggPersonal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF
diario: ???? Road to the Evolution ????
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luigi 87 Visualizza MessaggioSi può benissimo interrompere completamente con la creatina, xkè le riserve muscolari vanno pian piano tornando alla situazione originale (penso ci voglia abbastanza tempo!)
E poi è impossibile ingrassare con la creatina, quello che prendi è acqua e se ne va appena smetti nel giro di 7-15ggIngegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jumeirah Visualizza MessaggioIo staccherei almeno 3/4 settimane...ovviamente scalando dai 5 grammi, 4, 3...settimana per settimana!Originariamente Scritto da Jumeirah Visualizza MessaggioA dirla tutta, mi sono trovato meglio con uno "scarico secco" (da 15gr giorni ON e 10 gr giorni OFF, ho scalato a 12 ON e 8 OFF, per una settimana) ma poi ho interrotto. Così facendo, come già detto, non sono ingrassato durante il ciclo e quando ho staccato non ho perso niente...sto continuando a crescere!
Con lo scarico progressivo non mi sono trovato molto bene.
Era questo che intendevi?
Per "progressivo" , intendevo una cosa simile al protocollo della caffeina.
Quindi , tu hai scalato di 3(su 15) gr nei giorni ON e 2(su 10) nei giorni OFF , per una solo settimana.
Mmmmm....mi fido di cio' che dici , pero' mi paiono variazioni piccole per un periodo di tempo breve
per influenzare l'effetto che la crea ha su di te.
Ci vorrebbero pareri di altri che hanno fatto la stessa prova !
Boh...magari mi recluto come cavia .
Commenta
-
-
prendila come consigliato, quindi anche a colazione...
non hai motivo per non prenderla a colazionePersonal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF
diario: ???? Road to the Evolution ????
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gigi92gigi Visualizza Messaggiosi il motivo è che appena mi sveglio ho una gran fame e non riesco a non mangiare,da qualche giorno infatti la sto prendendo 3gr nei giorni off e 6 nei gironi on,quindi non si può prendere 6gr in una sola volta??
guarda io faccio il dosaggio 5+5gr e mi trovo ottimamente...Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
-
siIngegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Commenta
-
Commenta