Originariamente Scritto da brosgym
Visualizza Messaggio
Come assumere creatina monoidrato [**No piani personali inside**]
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Louis_88 Visualizza MessaggioIntendi ad esempio 3 grammi la mattina e 3 post work?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da santib Visualizza Messaggiosi.....intende quello......ovviamente 2 assunzione anche nei gg. di rest
Commenta
-
-
[QUOTE=RAYBAN;6735904]Originariamente Scritto da brosgym Visualizza MessaggioLa quantità è comunque piccola, serve a tenere il pH leggermente acido che i BCAA preferiscono....meglio separarli
Ok, li separerò. Se prendessi, bcaa e carbo subito nel post-wo e la crea l'assumo nel pasto solido (riso e pollo) che faccio dopo 30'-40' ? Credo vada bene...Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brosgym Visualizza Messaggio
Ci sta anche
ma questo vale solo per la creatina monoidrato? o vale anche per altri tipi come la malato o l'alcalina?
grazie!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mick7 Visualizza Messaggioquindi allora andrebbe bene anche prenderla insieme alle whey 20' dopo carbo e bcaa, sempre per evitare di prenderla insieme ai modern bcaa che hanno un po' di acido citrico?
ma questo vale solo per la creatina monoidrato? o vale anche per altri tipi come la malato o l'alcalina?
grazie!Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lion_Heart Visualizza MessaggioInvece di predere un brioschi posso prendere con dello zucchero... Per quanto tempo deve durare la fase di carico e di riposo???Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Commenta
-
-
http://www.bodyweb.com/threads/18640...to#post4335366 Vogliamo almeno leggere prima di chiedere cose già dette e ridette? In questo thread lo spam non è ammesso nella maniera più assoluta. Usare la funzione CERCA all'interno del thread, e solo in assenza di una risposta già data è consentita una domanda, che almeno assume i caratteri della "originalità", interessante cioè per tutti....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lion_Heart Visualizza MessaggioDato che io ho avuto un piccolo problema cn il brioschi se non lo prendo non cambia piû di tanto??
Io la creatina la prendo mescolandola con 500ml di succo d'uva
sbagli e cè pure scritto perchè..inutile farsi servire tutto sul piatto d'argento..Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
-
Io staccherei almeno 3/4 settimane...ovviamente scalando dai 5 grammi, 4, 3...settimana per settimana!La potenza è nulla senza il controllo...http://img210.imageshack.us/img210/9580/foto1ib.jpg
Commenta
-
Commenta