perchè i tuoi muscoli si saturano di creatina nel tempo. non è un energizzante o uno stimolante che fa subito effetto.
Come assumere creatina monoidrato [**No piani personali inside**]
Collapse
X
-
Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF
diario: ???? Road to the Evolution ????
-
-
Originariamente Scritto da 9revolution3 Visualizza Messaggioma nel giorno in cui non mi alleno perchè devo prendere creatina?Originariamente Scritto da Luigi 87 Visualizza Messaggioperchè i tuoi muscoli si saturano di creatina nel tempo. non è un energizzante o uno stimolante che fa subito effetto.
APPUNTO x questo motivo, non ha senso assumere la creatina nel pre-wo..ma sfruttare i migliori momenti della giornata per assimilarla nel miglior modo..Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mr oat Visualizza MessaggioAPPUNTO x questo motivo, non ha senso assumere la creatina nel pre-wo..ma sfruttare i migliori momenti della giornata per assimilarla nel miglior modo..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da blindevil7 Visualizza Messaggioper cui pre-colazione e post wo, giusto oat?
sarebbe l'idealePersonal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Commenta
-
-
ma la creatina và preso a stomaco vuoto? Io la mattina mi alzo alle 6.30 faccio colazione e vado via come faccio?
---------- Post added at 21:44:35 ---------- Previous post was at 21:37:38 ----------
ma la creatina và preso a stomaco vuoto? Io la mattina mi alzo alle 6.30 faccio colazione e vado via come faccio?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 9revolution3 Visualizza Messaggioma la creatina và preso a stomaco vuoto? Io la mattina mi alzo alle 6.30 faccio colazione e vado via come faccio?
---------- Post added at 21:44:35 ---------- Previous post was at 21:37:38 ----------
Cmq è stato già detto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 9revolution3 Visualizza Messaggiosubito dopo aver fatto colazione?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 9revolution3 Visualizza Messaggioal posto dell'effervescente cosa posso utilizzare?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da oneloop Visualizza Messaggioquando nel pre-wo uso la beta-alanina dite che ha senso?
per la sinergia che creatina e beta alanina hanno, puo avere senso...però assumere solo creatina pre-wo sperando di avere miglioramenti di forza e lucidità nell'allenamento che verrà, è una strategia sbagliata e senza sensoPersonal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggioper la sinergia che creatina e beta alanina hanno, puo avere senso...però assumere solo creatina pre-wo sperando di avere miglioramenti di forza e lucidità nell'allenamento che verrà, è una strategia sbagliata e senza senso3.141592653589793238462643383279502884197169399375105820974944592307816
406286208998628034825342117067982148086513282306647093844609....
Commenta
-
Commenta