Come assumere creatina monoidrato [**No piani personali inside**]
Collapse
X
-
Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
-
-
Originariamente Scritto da adex Visualizza Messaggioraga....quindi il tempo di stop dopo un ciclo di creatina di 5 sett? 1 sett? 2 sett?...
1 settimana va benePersonal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kato93 Visualizza MessaggioMa se invece del destrosio mi mangio 2-3 banane + creatina senza tampone è lo stesso? oppure 2-3 banane + creatina tamponata?
tra fibre, fruttosio e ig medio della banana direi IMHO no...anche se la la sensibilità insulinica nel post-wo è già alta di suo, penso che questa non sia la scelta migliore..io non lo consiglierei..Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kato93 Visualizza MessaggioMa se invece del destrosio mi mangio 2-3 banane + creatina senza tampone è lo stesso? oppure 2-3 banane + creatina tamponata?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggiotra fibre, fruttosio e ig medio della banana direi IMHO no...anche se la la sensibilità insulinica nel post-wo è già alta di suo, penso che questa non sia la scelta migliore..io non lo consiglierei..
Dove lo posso comprare?!
---------- Post added at 14:25:27 ---------- Previous post was at 14:23:54 ----------
Originariamente Scritto da Wawis Visualizza MessaggioGallette di riso
Commenta
-
-
si gallette di riso vanno bene..Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggiosi gallette di riso vanno bene..
Commenta
-
-
si una 10a vanno benePersonal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggiosi una 10a vanno bene
Commenta
-
-
tu mettici sempre 3/5gr di bicarbonato e non sbagliPersonal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggiotu mettici sempre 3/5gr di bicarbonato e non sbagli
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gigi92gigi Visualizza Messaggiova bene lo stesso un effervescente(tipo il brioschi)ma che contiene limone all'interno??
Commenta
-
Commenta