Originariamente Scritto da pr26
Visualizza Messaggio
Come assumere creatina monoidrato [**No piani personali inside**]
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da GiammyPrinceRikkione il "Poverino..." era il per commento di sopra nn per il video...
Originariamente Scritto da PrinceRikywe bigattino da cefali stai a cuccia che sei l'ultimo mongolo arrivato e qui vige una rigida gerarchia.
-
-
Originariamente Scritto da pr26faccio mea culpa, per pigrizia ho letto solamente alcune delle prime 60 pagine. assieme alla colazione, prendendo anche le whey, mi sembra di aver capito che è sconsigliato (correggimi se sbaglio), il problema del pre colazione, almeno per me, è il doversi alzare prima dell'ora abituale...da qui nasce la mia domanda "è la stessa cosa assumere la crea 20 min prima o 20 dopo colazione?".
quindi il tuo problema è alzarti prima? io quando la assumevo mi alzavo 20 minuti prima...non trovavo alcuna difficoltà ( sia con le capsule sia con la polvere); quando non riuscivo ad alzarmi facevo 2 cose:
o la assumevo pre-pranzo
oppure facevo colazione con uno shaker composto da: acqua + creatina + whey + fette biscottate ( evitavo solamente il latte insomma che può influire maggiormente con l' assorbimento)
ricordati che è sconsigliato assumerla con le whey ma non è sbagliato, son soprattutto finezze.
perchè scusa basti pensare che quando nei gainer assumi creatina, c'è tutto il resto in mezzo.Originariamente Scritto da GiammyPrinceRikkione il "Poverino..." era il per commento di sopra nn per il video...
Originariamente Scritto da PrinceRikywe bigattino da cefali stai a cuccia che sei l'ultimo mongolo arrivato e qui vige una rigida gerarchia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da hostel Visualizza Messaggionon voglio fare il presuntuoso però per la spiegazione scientifica prova a leggere le pagine precedenti.
quindi il tuo problema è alzarti prima? io quando la assumevo mi alzavo 20 minuti prima...non trovavo alcuna difficoltà ( sia con le capsule sia con la polvere); quando non riuscivo ad alzarmi facevo 2 cose:
o la assumevo pre-pranzo
oppure facevo colazione con uno shaker composto da: acqua + creatina + whey + fette biscottate ( evitavo solamente il latte insomma che può influire maggiormente con l' assorbimento)
ricordati che è sconsigliato assumerla con le whey ma non è sbagliato, son soprattutto finezze.
perchè scusa basti pensare che quando nei gainer assumi creatina, c'è tutto il resto in mezzo.
Oltre al fatto che la crea si trova negli alimenti proteici....."Sbalordito rimase il diavolo quando comprese quanto osceno fosse il bene e vide la virtu' nello splendore delle sue forme sinuose!"
Diario http://www.bodyweb.com/forums/thread...3-War-Zone-1-0
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da malfa81 Visualizza Messaggio
Oltre al fatto che la crea si trova negli alimenti proteici.....
esatto, se non erro, circa 1 kg di carne di maiale ne contiene sui 3gOriginariamente Scritto da GiammyPrinceRikkione il "Poverino..." era il per commento di sopra nn per il video...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jasonve Visualizza MessaggioDa quello che ho capito la creatina monoidrato va presa insieme al brioschi(15 grammi mi pare) lo stesso vale se è in compresse?????"Sbalordito rimase il diavolo quando comprese quanto osceno fosse il bene e vide la virtu' nello splendore delle sue forme sinuose!"
Commenta
-
-
se uno non ha la possibilità di prendere creatina a stomaco vuoto la mattina come fa?
la posso prendere col latte/yogurt assieme alle whey?
riguardo alla crea pre-allenamento, ci sono pareri discordanti... c'è chi dice sia meglio prenderla post-allenamento...
pareri?Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF
diario: ???? Road to the Evolution ????
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luigi 87 Visualizza Messaggiose uno non ha la possibilità di prendere creatina a stomaco vuoto la mattina come fa?
la posso prendere col latte/yogurt assieme alle whey?
riguardo alla crea pre-allenamento, ci sono pareri discordanti... c'è chi dice sia meglio prenderla post-allenamento...
pareri?
se avessi letto i post prcedenti avresti saputi risponderti da solo anche agli altri dubbi."Sbalordito rimase il diavolo quando comprese quanto osceno fosse il bene e vide la virtu' nello splendore delle sue forme sinuose!"
Commenta
-
-
Come mai non si scioglie la creatina? rimane tutta sul fondo della bottiglia, metto un pò di acqua tiepida, metto il brioschi poi i 3 gr di crea ma non si scioglie.
p.s. come faccio a misurare esattamente 3gr???? sul barattolo non c'è nessuno misurino, faccio con la bilancia digitale?
Commenta
-
-
con l'acqua calda - non bollente - si scioglie meglio
Originariamente Scritto da psicounoproprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....Originariamente Scritto da GandhiPosso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?
Commenta
-
-
va bene come tampone la citrosodina ( al posto del brioschi ) ?
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Crosser Visualizza MessaggioMa la mattina, cambia qualcosa se si è a stomaco pieno o stomaco vuoto?
Posso assumere creatina a stomaco vuoto? e poi fare colazione subito dopo?
Commenta
-
Commenta