si lo avevo pensato però nn credo ke abbiano gli stessi tempi di digestione o sbaglio ??
Come assumere creatina monoidrato [**No piani personali inside**]
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da roberto89 Visualizza Messaggiociao a tutti, volevo sapere se i carbo vanno presi prima (quanto tempo??) della crea per favorire il picco insulinico e quindi un migliore assorbimento anche se la crea è sodio dipendente oppure prima crea e dopo (quanto tempo?) carbo. ho fatto un search leggendo tutti i post a riguardo però nn ho trovato una risposta specifica alla mia domanda... help me
Cmq visto che in quanto a finezza, a noi non ce lo mette nel di dietro nessuno......l'ideale sarebbe fare cho a IG elevato e 20' dopo crea + tampone!!
se hai tempo fallo ()"Sbalordito rimase il diavolo quando comprese quanto osceno fosse il bene e vide la virtu' nello splendore delle sue forme sinuose!"
Diario http://www.bodyweb.com/forums/thread...3-War-Zone-1-0
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da roberto89 Visualizza Messaggioinnanzi tutto grazie x la risposta, cmq a me sembrava l'incontrario xke i sukki gastrici sviluppati dalla digestione dei cho degraderebbero la creatina giusto ??"Sbalordito rimase il diavolo quando comprese quanto osceno fosse il bene e vide la virtu' nello splendore delle sue forme sinuose!"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza MessaggioRegole generali per chi si avvicina all'assunzione di questo integratore
Durata del ciclo: 6 settimane
Durata dello stop prima di riprenderne l'assunzione: 4 settimane
Giorni di allenamento:
3grammi appena sveglio con 15 gr di digestivo effervescente (es. brioschi)
3grammi 30 minuti prima dell'allenamento con 15gr di difestivo effervescente (es. brioschi)
3grammi immediatamente dopo l'allenamento insieme allo shaker con proteine e carboidrati
Giorni di riposo:
3grammi appena sveglio con 15 gr di digestivo effervescente (es. brioschi)
3grammi a metà pomeriggio con 15 gr di digestivo effervescente (es. brioschi)
Non è troppa tutta questa creatina?
Lo schema proposto è una visione assolutamente soggettiva (ma condivisa da molti utilizzatori). Il ministero della Sanità consiglia di assumere 3 grammi al giorno, l'aumento della dose è a vostra discrezione e responsabilità. Nel dubbio è bene vi rivolgiate al medico di fiducia.
1) Al mattino é essenziale aspettare 20 minuti tra l'assunzione di crea e la colazione?
2) Siete sicuri che 15 grammi di Brioschi non siano troppi? Lo chiedo perché ne ho a casa un barattolo da 100g, e questo vorrebbe dire che ne consumerei uno ogni 4 giorni e mezzo ^^
3) Nel post WO faccio uno Shaker unico con 3 grammi di crea+30 grammi di whey+ 60 grammi di destrosio (intendete il destro per carboidrati?). È corretto?
Grazie per le risp e scusate se qualche domanda forse é già stata fatta.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da D3r3k Visualizza MessaggioSalve a tutti. Lunedì avrei intenzione di iniziare con questo programma. Volevo farvi un paio di domande in proposito:
1) Al mattino é essenziale aspettare 20 minuti tra l'assunzione di crea e la colazione? niente è fondamentale..ma è utile per massimizzarne l'assimilazione!
2) Siete sicuri che 15 grammi di Brioschi non siano troppi? Lo chiedo perché ne ho a casa un barattolo da 100g, e questo vorrebbe dire che ne consumerei uno ogni 4 giorni e mezzo ^^ temo che si....
3) Nel post WO faccio uno Shaker unico con 3 grammi di crea+30 grammi di whey+ 60 grammi di destrosio (intendete il destro per carboidrati?). È corretto? yes!!
Grazie per le risp e scusate se qualche domanda forse é già stata fatta."Sbalordito rimase il diavolo quando comprese quanto osceno fosse il bene e vide la virtu' nello splendore delle sue forme sinuose!"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da D3r3k Visualizza MessaggioGrazie per le risposte Malfa.
Non so più dove ma avevo letto che il destrosio non andrebbe preso con le whey. Si vede che non é così
te li che oggi sono buona...è venerdì...
"Sbalordito rimase il diavolo quando comprese quanto osceno fosse il bene e vide la virtu' nello splendore delle sue forme sinuose!"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da trasportouna domanda...ma leggendo mi sono posto una domanda...
ma la quantità di creatina da assumere non varia in base al peso del soggetto?
diciamo che l' ideale è fare 3 assunzioni dai 3 ai 5g di crea.Originariamente Scritto da GiammyPrinceRikkione il "Poverino..." era il per commento di sopra nn per il video...
Originariamente Scritto da PrinceRikywe bigattino da cefali stai a cuccia che sei l'ultimo mongolo arrivato e qui vige una rigida gerarchia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da trasporto Visualizza Messaggiouna domanda...ma leggendo mi sono posto una domanda...
ma la quantità di creatina da assumere non varia in base al peso del soggetto?
oppure segui uno dei protocolli e buonanotte....3-5 gr al giorno per 3-4 volte"Sbalordito rimase il diavolo quando comprese quanto osceno fosse il bene e vide la virtu' nello splendore delle sue forme sinuose!"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vincenzo78Se si consigliano determinati dosaggi , significa che con essi si sono avuti benefici plausibili.
Tu ad ogni modo abituati al prodotto ed inizia ad assumerlo in maniera graduale , poì c'è sempre tempo per aumentare.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da trasporto Visualizza Messaggiouna domanda:
è necessario prenderla a stomaco vuoto??
IO LA PRENDO MANGIANDO PRIMA UNA FETTA DI PANE BIANCO
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza MessaggioUtilizza il basenpulver che trovi in farmacia. Il rapporto di tamponatura è 1:1
3gr di creatina + 3gr di basenpulverOriginariamente Scritto da TheSandmanRidete ridete...tanto io col Chievo a Championship Manager ho vinto la Champions
Commenta
-
Commenta