ultimo abuso dlla tua pazienza hostel...nei giorni rest, quando si prende?
Come assumere creatina monoidrato [**No piani personali inside**]
Collapse
X
-
"un peccato morire per non restare qui a vederne"
http://www.youtube.com/watch?v=fu7Cp...eature=related
Questo forum non permette di annullare le sottoscrizioni alle discussioni
sigpic
-
-
tranquillo questo è un forum,per qualsiasi dubbio si fanno domande(sensate).
nei giorni off, si prende solitamente pre-colazione e pre-spuntino pm.Originariamente Scritto da GiammyPrinceRikkione il "Poverino..." era il per commento di sopra nn per il video...
Originariamente Scritto da PrinceRikywe bigattino da cefali stai a cuccia che sei l'ultimo mongolo arrivato e qui vige una rigida gerarchia.
Commenta
-
-
scusate stando al metodo di assunzione di prince...la dose giornaliera nei giorni on è di 9 gr...ora mi domandavo ma questo vale per tutti? cioè sia per chi pesa 90 kg e per chi ne pesa 60(il mio caso...)?
e poi va bene se la prima assunzione la faccio a metà mattina, ma deve essere a stomaco vuoto?
Commenta
-
-
no il protocollo di prince è solo un esempio,ne esistono a migliaia..se tu non la senti,alza le dosi..
ai preferibilmente si prende a stomaco vuoto..ma si può anche prendere ai pasti.Originariamente Scritto da GiammyPrinceRikkione il "Poverino..." era il per commento di sopra nn per il video...
Originariamente Scritto da PrinceRikywe bigattino da cefali stai a cuccia che sei l'ultimo mongolo arrivato e qui vige una rigida gerarchia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da hostel Visualizza Messaggiono il protocollo di prince è solo un esempio,ne esistono a migliaia..se tu non la senti,alza le dosi..
ai preferibilmente si prende a stomaco vuoto..ma si può anche prendere ai pasti.
Commenta
-
-
si 3 assunzioni da 3g...se non la senti si passa a 5,,ciclizzandola xk se no si saturaOriginariamente Scritto da GiammyPrinceRikkione il "Poverino..." era il per commento di sopra nn per il video...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da hostel Visualizza Messaggiosi 3 assunzioni da 3g...se non la senti si passa a 5,,ciclizzandola xk se no si satura
hai una particolare da consigliarmi o una tra le marche note vanno bene...Last edited by Skelotto; 23-08-2009, 23:14:17.
Commenta
-
-
si seguendo il protocollo di prince la stoppi per 4settimane dopo 6 settimane di uso,poi riprendi.
guarda ormai ce ne son talmente tante: per quanto riguarda la monoidrato(dato che qua si parla di questa), io ho sempre comprato la pharmaphure micronizzata perchè come qualità/prezzo è sicuramente prima su tutte..un barattolo da 500g costa veramente poco.Originariamente Scritto da GiammyPrinceRikkione il "Poverino..." era il per commento di sopra nn per il video...
Commenta
-
-
beh anch io pranzo 2 h prima di allenarmi..e la prendo 30min pre-wo assieme ai bcaa e caffè..non mi ha mai dato problemi..cioè penso che il pranzo ormai l'avevo gia digerito,per questo non fare un pasto complicato..pero ripeto che la crea molti la prendono durante i pastiOriginariamente Scritto da GiammyPrinceRikkione il "Poverino..." era il per commento di sopra nn per il video...
Commenta
-
-
se io la prendo 1 e mezza prima dell'allenamento 5 gr e 5 subito post wo va bene?
Commenta
-
-
perchè 1 ora e 30 pre-wo?Originariamente Scritto da GiammyPrinceRikkione il "Poverino..." era il per commento di sopra nn per il video...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sum41Quando dicevo che è "sconsigliata prenderla con acqua" mi riferivo al bicarbonato di sodio perchè gonfia.Ho letto che bisogna prenderla con succhi d'arancio e limone(il bicarbonato) per facilitare la digestione veramente....però la creatina non convive in questi ambienti acidi
Comuqnue ti ringrazio per l'attenzione
prego,comunque quando entra qualcuno tipo prince, magari te lo spiega meglioOriginariamente Scritto da GiammyPrinceRikkione il "Poverino..." era il per commento di sopra nn per il video...
Commenta
-
-
raga lunedì inizio pure io ad assumere la cre, oltre al brioschi voreei usare del saccarosio nel postwork, in che rapporto usarlo?
visto che uso anke i bcaa, va bene se nel prework assumo bcaa+crea, poi bcaa post work, e dopo una 15-20 min(il tempo di tornare a casa) fare lo shaker con carbo + crea?
Commenta
-
-
certo che va bene...post-wo puoi anche mischiare carbo+crea+whey..però senza latte; Altrimenti dopo che assumi crea+carbo aspetti 20-30' e fai il pasto.Originariamente Scritto da GiammyPrinceRikkione il "Poverino..." era il per commento di sopra nn per il video...
Commenta
-
Commenta