Floorfilla ti dico come la prendo io. 5gr tutti i giorni sciolti in una bottiglia di plastica con mezzo litro di acqua. CHiudo il tappo e agito per un bel pò e si scioglie bene. Prima però prendo o 15gr di effervescente o 10gr di bicarbonato di sodio. Poi devi provare tu la quantità di creatina che va bene per te. La bilancia elettronica si trova ormai a 10€ e ti può essere utile per tante altre cose, non è una spesa eccessiva. Ciao.
Come assumere creatina monoidrato [**No piani personali inside**]
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Ironman2 Visualizza MessaggioSi, il bicarbonato lo prendo subito prima della creatina.un bodybuilder senza shaker è come un cavaliere senza spada
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRikyva bene va bene
ci sono più protocolli di assunzione.
ma di fatti ho letto che oltre alla veicolazione della creatina tramite zuccheri(che poi è da come ho capito sono solo una cosa in più per facilitare l'assorbimento) sono impostanti il sodio e gli aminoacidi(quindi vanno bene le whey)
ora quello che vorrei capire io è se la creatina va assunta sempre prima di ogni pasto(colazione o post work ad esempio) oppure si può assumere anke subito dopo il pasto, che mi dite?un bodybuilder senza shaker è come un cavaliere senza spada
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggiose la assumi spesso puoi prenderla anche dopo, se la assumi 1-2 volte al giorno è meglio almeno mezz'ora prima.
Però come dire, è sempre una "finezza", cioè se la assumi dopo i pasti non è che non la assorbi, l'importante è prenderla, giusto?un bodybuilder senza shaker è come un cavaliere senza spada
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggiosì l'importante è prenderla
diciamo che dopo i pasti c'è il rischio di sprecarne un po' di più per via dell'acidità dello stomaco che la converte in prodotti di scarto espulsi con le urine.un bodybuilder senza shaker è come un cavaliere senza spada
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggiole probabilità che una quantità maggiore di creatina raggiunga i muscoli sono decisamente più alte.
se si utilizza creatina per cicli molto lunghi (3-4-8-10 mesi) allora ha senso prenderla ai pasti, se si fanno cicli mirati è meglio evitare.
ti ringrazio.... ma se non prendo il brioschi(cerco di evitarne l'utilizzo qulche volta), come potrei assumerla in sostituzione,solo con acqua?
altra cosa: dato che ho letto che gli aminoacidi aumentano la captazione di creatina nei muscoli, stavo pensando di prendere creatina+brioschi+aminoacidi ramificati, ma fa qualcosa prendere insieme aminoacidi e brioschi?un bodybuilder senza shaker è come un cavaliere senza spada
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fabiu Visualizza Messaggioscusate ma le capsule di kre alkaline bisogna prendere il brioschi o ce gia all'interno della capsula qualcosa? grazieLast edited by Ironman2; 29-04-2009, 21:19:41.
Commenta
-
-
Ciao Prince, avrei una domanda da farti. Un tipo mi ha detto che andrebbe presa preferibilmente con zuccheri, tipo succo di frutta, e che prenderla con l'acqua è come non assumerla. Ora, che l'ultima sia una cazzata l'ho capito leggendo il post, ma del succo di frutta che ne dici? Anche perchè lui mi ha detto di assumerla in un bicchiere di succo di frutta, non in 600 cl... e ha detto che siccome sono zuccheri semplici succede qualcosa di strano non so tipo che viene assimilata meglio. Cosa ne dici?Last edited by Varret; 01-05-2009, 11:22:45.
Commenta
-
Commenta