Originariamente Scritto da Valerio 88
Visualizza Messaggio
Come assumere creatina monoidrato [**No piani personali inside**]
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggiose è piena di cloro basta lasciarla "all'aria" per un'oretta...
se trovi il modo di farlo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da locanton Visualizza Messaggiose la lascio all'aria si raffredda
Commenta
-
-
prima prova le forme base... se quelle le senti, non è necessario passare a cose più avanzate... la differenza in termini economici è notevolele cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggioprima prova le forme base... se quelle le senti, non è necessario passare a cose più avanzate... la differenza in termini economici è notevole
Commenta
-
-
per qualche misteriosa ragione il brioschi dalle mie parti non esiste ho trivato un granulato effervescente che dovrebbe essere simile, ingredienti: zucchero, bicarbonato, acido malico, sciroppo di glucosio, aroma di limone e succo di limone disidratato
può andare??
Commenta
-
-
io ne ho trovato uno in busta tipo alluminio che non ricordo come si chiama, ma ho visto che costava la metà del brioschi (in barattolo di vetro) ... forse anche per via del confezionamento costa meno... ... carpe diem ... ...
se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Niky Visualizza Messaggiola creatina monoidrato va presa per 6 settimane 9gr al giorno quando ti alleni, mentre quando no, 6gr dopodiche' fare 2 settimane di scarico e quindi non prenderla per niente, giusto?
Commenta
-
Commenta