If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Come assumere creatina monoidrato [**No piani personali inside**]
Come ha già detto Prince dovrebbe essere utilizzata una soluzione al 10%, cioè se tu devi assumere 3gr di creatina, devi usare 300ml di acqua, ci metti il brioschi dentro e sbatti (cercando di non fare una papocchia ).
Quindi 300ml h2o, 3gr creatina e 15gr brioschi
Mentre nel post wo anziché prendere la creatina nello shaker con proteine e carbo va bene prenderla subito prima di cenare, 150gr di pasta e 150gr di petto di pollo?
grazie, un'ultima domanda, la creatina la mattina non la posso prendere va bene solo pre e post wo? Se si nei giorni liberi la devo prendere solo a metà pomeriggio?
grazie, un'ultima domanda, la creatina la mattina non la posso prendere va bene solo pre e post wo? Se si nei giorni liberi la devo prendere solo a metà pomeriggio?
leggendo per il forum ho letto che la soluzione al 10% si deve fare contando tutto, quindi con i 15gr di brioschi non dovrei mettere più di 300ml di h2o?
Poi, che è consigliabile bere più acqua, 300ml non sono pochi?
prince una domanda che mi faccio da tempo....te la formulo schietta schietta per intenderci al volo...
come si è stabilito e chi ha stabilito che ci vogliono 3 parti di brioschi per 1 parte di creatina monoidrata per tamponarla in modo adeguato?
prince una domanda che mi faccio da tempo....te la formulo schietta schietta per intenderci al volo...
come si è stabilito e chi ha stabilito che ci vogliono 3 parti di brioschi per 1 parte di creatina monoidrata per tamponarla in modo adeguato?
utilizzando sali basici (o miscele di essi) è abbastanza semplice determinarne il rapporto: l'ho spiegato da qualche parte, basta prendere a modello gli studi su cui si basa il brevetto di krealkalyn e fare due calcoli da seconda media.
per i digestivi è un po' diverso, nel senso che combinano al bicarbonato anche del glucosio (di solito). la valutazione delle quantità è abbastanza empirica e molto difficile da effettuare precisamente: si cerca un compromesso tra minor premanenza gastrica e veicolazione per stimolo insulinico.
in conclusione, considerando che la creatina presa da sola ha comunque effetto, ogni condizione che ne riduca la permanenza gastrica (di poco o di molto) porta giovamenti al suo assorbimento. il rapporto 3:1 trovo sia un compromesso abbastanza pratico, più che tecnico, a mio modesto avviso.
per essere maniacale devi utilizzare una soluzione basica e se vuoi in aggiunta del glucosio.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta