If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Come assumere creatina monoidrato [**No piani personali inside**]
ma perchè succo d'una, usa maltox o vitargo insime alla crea... e vai come un treno
Sono un neofita...se usassi vitargo quale mi consiglieresti e in che quantita' considerando che prenderei 3 gr. di creatina?
ps. il vitargo percio' al posto del brioschi preso sempre per tamponare giusto?
Ragazzi cercate di leggere la guida e di cercare all'interno della stessa prima di fare sempre le medesime domande (c'è un tasto apposito in alto sulla barra grigia, "ricerca discussione"). Il vitargo è un integratore di carboidrati in polvere e non lo prendi "al posto" del brioschi per tamponare. In ogni caso tamponi se prendi la creatina a stomaco vuoto.
Se volessi fare uno spuntino prima dell’allenamento quanto tempo prima dovrei farlo…?considerando che 30 minuti prima del wo assumo 3 gr di creatina?
Posso fare spuntino e crea insieme?
Dopo l’allenamento prendo crea sempre 3 gr con acqua.
Se usassi una banana come fonte di cargo ad alto IG quando dovrei mangiarla?
Prima la banana e poi la crea o distaccati l’uno dall’altro?
Usando la banana devo usare il tampone secondo voi?...immagino di no....
Grazie mille a chi mi dara' risposta....
dopo due anni di palestra fatta di pesi e aerobica abbastanza blanda, e circa 5 mesi di inattività causa infortunio, sono pronto a riprendere in maniera costante e continuativa e vorrei (da principiante) iniziare un ciclo di creatina monoidrato e amminoacidi.
Premetto che sono alto 180 e peso 78kg.
Chiedo conferma se quanto elenco di seguito è corretto o comunque non è sbagliato (nel senso che non può crearmi problemi o scompensi):
Cario: 20 g al gg (5g per 4 volte durante la gironata) per 5 giorni consecutivi, lontano dai pasti o comunque 30min/1H prima giusto??
Mantenimento: Un g ogni 10 kg di mass magra, diciamo 6 gr al gg suddivisi in 2g la mattina a stomaco vuoto, 2g pre e 2 g post. Per 6-8 settimane, dopo scarico, prima domanda per quanto lo scairco prima di riprende un nuovo ciclo?
Seconda domanda, se mischio al creatina al succo di frutta va sempre bene? O meglio in acqua?
Posso abbinarci anche amminoacidi ramificati? Se si , in che quantità e in che momento?
Meglio acquistare cre monoidrato e amminoacidi in negozi di fitness o in farmacia?
Come info aggiuntive vi dico che mi allenerò 3 volte a settimana sicuramente, più una quarta secondo possibilità,
e ho una dieta non del tutto ma prevalentemente vegetariana, pochissima carne.
In questo 3d non vanno piani e richieste personali. Aprine uno in sezione Integratori.
...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
volevo chiedere un info
post wo meglio crea+brioschi+aqua nello sheker...oppure
solo crea+acqua nello shaker e dopo mezzora gallette/pane bianco+proteine oppure mela+proteine(qualle delle 2 è meglio?)
volevo chiedere un info
post wo meglio crea+brioschi+aqua nello sheker...oppure
solo crea+acqua nello shaker e dopo mezzora gallette/pane bianco+proteine oppure mela+proteine(qualle delle 2 è meglio?)
Grazie xymox! ....ho letto che quando si prende la crea a stomaco vuoto va SEMPRE tamponata con i famosi docarbonato o brioschi.
Tu mi dici che devo prendere il vitargo che e' un veicolatore fonte di carbo ad alto ig....
Quindi la crea post w.o. va O temponatoa O veicolata e' corretta questa mia affermazione?
all'orto mettendo un secchio di pomodori in macchina ho subito una sub-lussazione della spalla sx,sfermo 3 mesi per recuperarla e ricominiciare con la palestra in maniera blanda
Salve, in passato ho assunto la Kreatin gt (creatina glicinato e taurinata) e mi sono trovato benissimo in termini di volume e con la kre alkalyn efx grande aumento di forza sempre in compresse.. ho letto in questo 3D che la creatina mono in polvere va tamponata, volevo chiedervi se va necessariamente tamponata anche la creapure isatori. Grazie.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta