If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Come assumere creatina monoidrato [**No piani personali inside**]
In 3 settimane di creatina sono migliorato in tutto il fisico, sopratutto nelle braccia dove mi posso ritenere soddisfatto, ovviamente non mi fermerò
volevo chiedervi, finito il ciclo ci saranno 3 settimane di pausa (nelle quali comunque berrò 2-3 litri di acqua lo stesso) il mio volume fisico andrà giù?
ottimo! 3settimane solo? spettacolare... quanti kg hai messo? ti sei anche tirato sull'addome?
Nel senso che quei risultati dipendono principalmente da allenamento/dieta, non dalle3 settimane di creatina..
In effetti io mi alleno da 11 mesi ormai, tenendo come dici tu una buona dieta e senza saltare mai allenamenti.. Quindi probabilmente la mia è solo suggestione.. Quanto tempo pensi che ci voglia per far venire fuori gli effetti della creatina?
In effetti io mi alleno da 11 mesi ormai, tenendo come dici tu una buona dieta e senza saltare mai allenamenti.. Quindi probabilmente la mia è solo suggestione.. Quanto tempo pensi che ci voglia per far venire fuori gli effetti della creatina?
La creatina e' un integratore "a saturazione", eccellente. Attenzione: non ti si sta dicendo che sia inefficace,anzi, ma che attribuisci ad essa certi risultati raggiunti che sarebbero auspicabili ma purtroppo ,oggettivamente,poco realistici
Ciao ragazzi, un consiglio veloce, non non ne ho visto parlare nelle pagine indietro (ma potrei sbagliarmi), magari è una domanda inutile ma così mi chiarisco le idee.Lasciando perdere modi e tempi di somministrazione, ho altre 2 settimane di integrazione con creatina ma questa settimana avrei in programma una settimana di scarico attivo (dall'allenamento), il dubbio che mi sorge è questo: la salto a piedi pari e faccio 2 settimane di allenamento tirate per sfruttare in modo ottimale tutto il periodo di integrazione o rispetto il programma di allenamento??
Ciao ragazzi avrei un dubbio, mi sono convinto a seguire questo programma di integrazione, ma volevo chiedervi con che tipo di carboidrati poter prendere la creatina nel post work, ho letto che può essere accompagnata dello zucchero, io avrei intenzione di prenderla insieme alle proteine, quindi fare 3gr di creatina 35gr di pro e 50gr di zucchero? dite che va bene tutto insieme dopo 10min dall'allenamento?
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta