If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Come assumere creatina monoidrato [**No piani personali inside**]
ragazzi dai...fate domande intelligenti...ma di quale blocco parlate?? Di quello del traffico...? Per cortesia...
Un mio amico anni fa per la creatina lo hanno dovuto portare in ospedale. Forse perchè invece dei 9-12 grammi consigliati ne aveva presi 35-40, ma fatto sta che i reni non gli hanno retto e si è sentito veramente male. Dato che mi sto informando per bene prima di assumerla non vorrei andare in contro a complicazioni, tutto qua chiedo a voi perchè di sicuro ne sapete mooolto più di me
Macchè complicazioni. Fai le assunzioni consigliate in questo thread,e i dovuti protocolli e..basta con queste stupidaggini. Iniziamo ad andare pure off topic e non poco
é altamente consigliato interrompere la normale assunzione consigliata nell'op dopo 6 settimane? o è possibile proseguire se non si rilevano complicazioni dalla sua assunzione?
E altra domanda, visto che mi alleno di mattina, quanto tempo deve passare tra una assunzione di creatina e l'altra? 2 ore bastano?
Un mio amico anni fa per la creatina lo hanno dovuto portare in ospedale. Forse perchè invece dei 9-12 grammi consigliati ne aveva presi 35-40, ma fatto sta che i reni non gli hanno retto e si è sentito veramente male. Dato che mi sto informando per bene prima di assumerla non vorrei andare in contro a complicazioni, tutto qua chiedo a voi perchè di sicuro ne sapete mooolto più di me
Ma non diciamo stupidaggini, con quel dosaggio il massimo che possa capitarti è una scarica di diarrea......
é altamente consigliato interrompere la normale assunzione consigliata nell'op dopo 6 settimane? o è possibile proseguire se non si rilevano complicazioni dalla sua assunzione?
E altra domanda, visto che mi alleno di mattina, quanto tempo deve passare tra una assunzione di creatina e l'altra? 2 ore bastano?
Ecco di questo un pò più dovresti preoccuparti ma non lo fai....niente amici che sono corsi in ospedale?
Comunque è da staccare anche perchè darebbe poco o niente effetto.....
Ingegnere biochimico
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Domanda stupidissima ma che mi ronza in testa: l'assunzione di inibitori della pompa protonica come il Pariet, che modificano l'ambiente acido dello stomaco, influenzano in qualche modo l'assorbimento della monoidrato?
Se non erro buona parte della c monoidrato assunta oralmente viene resa ''inutile'' dal cloridrico dello stomaco.
Domanda stupidissima ma che mi ronza in testa: l'assunzione di inibitori della pompa protonica come il Pariet, che modificano l'ambiente acido dello stomaco, influenzano in qualche modo l'assorbimento della monoidrato?
Se non erro buona parte della c monoidrato assunta oralmente viene resa ''inutile'' dal cloridrico dello stomaco.
Si ma assumere quello che è un farmaco a tutti gli effetti per salvaguardare la creatina mi sembra eccessivo
Ingegnere biochimico
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Da Lunedì con la monoidrata inizierò a farmi il carico che durerà per 6 settimane.
Ora io mi chiedo.. Dopo la pausa di 25-30 giorni post 6 settimane di assunzione, dovrò ricominciare a fare il carico? Questa cosa la dovrò fare all'infinito?
Da Lunedì con la monoidrata inizierò a farmi il carico che durerà per 6 settimane.
Ora io mi chiedo.. Dopo la pausa di 25-30 giorni post 6 settimane di assunzione, dovrò ricominciare a fare il carico? Questa cosa la dovrò fare all'infinito?
No puoi tranquillamente evitarlo, specie dalle successive.
Ingegnere biochimico
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
A parte che , come dice Bros , il carico si puoi evitare , cmq se proprio lo vuoi fare non deve durare 6 settimane , ne basta una.
Originariamente Scritto da menez
Svolgi la massima quantità di lavoro mantenendo lontana la fatica.
Valadas Occitanas
...Sem encar ici , apres de la crosada , apres d'i dragonalhas , sem encar ici , a chamar l'amassada , per contunhar batalha...
fai il carico per 6 settimane poi fai una pausa di 25-30 giorni?!? fare all'infinito il carico?
Ti conviene leggere per bene almeno le prime 2-3 pagine di questo topic, cosi da chiarirti le idee
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta