If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Come assumere creatina monoidrato [**No piani personali inside**]
Carboidrati.
Ti consiglio di spendere un pò di tempo nella lettura (dei 3D in nota sopratutto) , non hai idea di quante domande abbiano già una risposta scritta !
Originariamente Scritto da menez
Svolgi la massima quantità di lavoro mantenendo lontana la fatica.
Valadas Occitanas
...Sem encar ici , apres de la crosada , apres d'i dragonalhas , sem encar ici , a chamar l'amassada , per contunhar batalha...
Salve ragazzi è da una settimana che ho cominciato a fare uso di creatina, ho fatto 2g al mattino 2 prima e dopo il w.o nei giorni di allenamento, e nei gg di riposo 2g al mattino 2g a metà pomeriggio (16/17) e 2g prima di andare a dormire. Volevo sapere continuo così? Ed un altra cosa, serve per forza tamponare la creatina? E cosa cambia da farlo e non farlo?
Salve ragazzi è da una settimana che ho cominciato a fare uso di creatina, ho fatto 2g al mattino 2 prima e dopo il w.o nei giorni di allenamento, e nei gg di riposo 2g al mattino 2g a metà pomeriggio (16/17) e 2g prima di andare a dormire. Volevo sapere continuo così? Ed un altra cosa, serve per forza tamponare la creatina? E cosa cambia da farlo e non farlo?
Le risposte ai tuoi quesiti le trovi all'interno di questo thread (ed in mille altre discussioni che trovi utilizzando la funzione search in alto a destra. Altro consiglio: leggiti bene il regolamento prima di postare di nuovo
Salve, ma se io la creatina al mattino e al pomeriggio la prendo a stomaco vuoto senza carboidrati e solo sciolta con acqua in rapporto 3gr di crea 300gr di acqua, va bene comunque?
E post workout se la prendo( sempre solo con acqua) e insieme mangio una banana?
visitate il mio forum generale da poco aperto
NON SONO UN PL, NON SONO UN BB, SO SOLO CHE MI ALLENO FACENDOMI UN MAZZO COSI'
Ok, grazie della risposta, allora post workout faccio dentro allo shacker con pro e cho.
Per quanto riguarda gli altri momenti, va bene tamponarla solo col bicarbonato?
quindi 3gr di crea con 300 di acqua e mezzo cucchiaino di bicarbonato?
visitate il mio forum generale da poco aperto
NON SONO UN PL, NON SONO UN BB, SO SOLO CHE MI ALLENO FACENDOMI UN MAZZO COSI'
oddio tutto insieme forse non va bene.Io prima facevo cho e crea, e dopo 20 minuti le pro.Poi ho provato a prendere solo i cho appena tornato,e dopo 15minuti la crea.E lasciavo passare altri 10 minuti e prendevo le pro
oddio tutto insieme forse non va bene.Io prima facevo cho e crea, e dopo 20 minuti le pro.Poi ho provato a prendere solo i cho appena tornato,e dopo 15minuti la crea.E lasciavo passare altri 10 minuti e prendevo le pro
che confusione e peccato che hai fatto le cose sempre in modo sbagliato...
la migliore scelta è fare creatina monoidrata da sola e dopo 20minuti assumere carbo veloci(destrosio) per sfruttare lo spike insulinico e permettere alla crea di entrare in circolo...ovviamente questa è un ottimizzazione...nel tuo caso visto che sei del 94 ti direi magna e spigni e cerca di non fare il piccolo chimico
che confusione e peccato che hai fatto le cose sempre in modo sbagliato...
la migliore scelta è fare creatina monoidrata da sola e dopo 20minuti assumere carbo veloci(destrosio) per sfruttare lo spike insulinico e permettere alla crea di entrare in circolo...ovviamente questa è un ottimizzazione...nel tuo caso visto che sei del 94 ti direi magna e spigni e cerca di non fare il piccolo chimico
il destrosio va bene se è insieme alle malto? e le pro,tu quando le prenderesti in questo caso?
devo iniziare un ciclo di Creatine RT dell'Athletic Edge ho fatto un po' di search e ho trovato che a differenza delle altre creatine non necessita di tampone grazie alla presenza del Russian Tarragon.
inoltre è consigliato assumere 1 misurino (7g circa) pre during o post workout, non seguendo dunque il classico schema del primo post
si può assumere 5 giorni a settimana e stoppi nel week-end
devo iniziare un ciclo di Creatine RT dell'Athletic Edge ho fatto un po' di search e ho trovato che a differenza delle altre creatine non necessita di tampone grazie alla presenza del Russian Tarragon.
inoltre è consigliato assumere 1 misurino (7g circa) pre during o post workout, non seguendo dunque il classico schema del primo post
si può assumere 5 giorni a settimana e stoppi nel week-end
ragazzi qualcuno ha mai provato o sentito parlare di questa crea??che ha di particolare? http://www.musclenutrition.com/magento/marche-1/athletic-edge/creatine-rt.html
E il russian terragon a cosa servirebbe?
Salve ragazzi, ieri ho contattato lo staff di muscle nutrition il quale mi ha risposto di non poter rispondere alle mie domande in quanto appartenenti ad un settore commerciale, ma mi hanno consigliato di iscrivermi qui e di chiedere consiglio a voi in quanto community numerosa e preparata ;)
Allora, io voglio acquistare della
è giusto tutto ciò o devo seguire lo schema classico??
Non vedo ragioni per fare assunzioni "canoniche",onestamente. Quella del week-end,poi, non si può proprio leggere
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta