Originariamente Scritto da mr oat
Visualizza Messaggio
Come assumere creatina monoidrato [**No piani personali inside**]
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da mr oat Visualizza MessaggioIl rapporto deve essere 2:1 creatina taurina....la taurina e' un buon veicolatore, energetico (vedi Red bull) e migliora il pump ed e' un ottimo alleato contro i crampi e il back pain...il problema e' che dosaggi da 3-5gr portano nella maggior parte dei casi a sides come diarrea, mal di stomaco, mal di testa...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Miller Visualizza MessaggioL'ala dovrebbe essere molto meno efficace della forma R come insulino mimetico. Ma aspetta oat che ne saprà senza dubbio di più. Cerchiamo comunque di non andare troppo ot.
si infatti.. na r ala e k r ala sono le miglioriPersonal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mr oat Visualizza MessaggioIl rapporto deve essere 2:1 creatina taurina....la taurina e' un buon veicolatore, energetico (vedi Red bull) e migliora il pump ed e' un ottimo alleato contro i crampi e il back pain...il problema e' che dosaggi da 3-5gr portano nella maggior parte dei casi a sides come diarrea, mal di stomaco, mal di testa...
L'unico sides (se così si puo' chiamare) che ho rilevato io è buonumore e rilassatezza.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Senpai Visualizza MessaggioQuesti mi mancano !
L'unico sides (se così si puo' chiamare) che ho rilevato io è buonumore e rilassatezza.
Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lucariè Visualizza MessaggioRagazzi va bene veicolare 3g di crea con 2g di taurina in polvere?
Hai perfino quotato la risposta di MrOat qualche post sopra !
Se poi ti scappa il misurino e diventa 1:1 stai tranquillo che nn muori , che differenza potrà mai esserci tra 2 o 3 gr. di tau ?!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Senpai Visualizza MessaggioMa santissimo Arnold !!!!
Hai perfino quotato la risposta di MrOat qualche post sopra !
Se poi ti scappa il misurino e diventa 1:1 stai tranquillo che nn muori , che differenza potrà mai esserci tra 2 o 3 gr. di tau ?!
Comunque grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lucariè Visualizza MessaggioPensavo fosse importante dosare bene le quantità...
Comunque grazie
Commenta
-
-
Quanto prima dell'allenamento è bene prendere la cra + brioschi? mezz ora prima va bene? e poi siccome va diluita con almeno 300-400 ml di acqua la si deve bere tutta in poco tempo? o la si può prendere un poco prima dell allenamento o almeno la buona parte, e anche durante? senza rischiare di abbuffarsi d'acqua prima dello sforzo..
Commenta
-
Commenta