Originariamente Scritto da topscorer
Visualizza Messaggio
Come assumere creatina monoidrato [**No piani personali inside**]
Collapse
X
-
Last edited by robybaggio10; 09-04-2021, 15:55:13.I SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioSi, meglio la micronizzata, ma oggi come oggi sono praticamente tutte micronizzate, anche la Pharmapure, ma non lo scrive più nessuno.
Se vi servono ancora i granelloni anni 90, tipo zucchero non so proprio dove trovino quella roba.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da topscorer Visualizza MessaggioLa ON la sto usando io in questo periodo ed è micronizzata finissima, non c'è scritto Creapure.
In quell'altra che ho, Twinlab c'è il marchio Creapure ma è più difficile da sciogliere, una volta bevuta sul fondo resta un po' di sedimento di creatina insoluta, insomma, che ci sia scritto Creapure magari ti garantisce la qualità ma non la solubilità.
Non so come funziona , magari in Crapure hanno più linee, una più economica e una alto di gamma bho.Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza MessaggioMicronizzata ON spaziale, un altro mondo rispetto ai sassetti dell'aptonia. È quasi talco e la sciolgo in 30 secondi in acqua neanche tanto calda, pump e volumi davvero percepibili
Commenta
-
-
Io sto usando ( a caso) quella ostrovit effervescente all arancia , solubilità ottima sapore buono non chimico , a livello intestinale nessun problemaOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza MessaggioOrmai da più di un anno uso (come mi consiglió un ottimo utente) le pasticche creapure della eurosup, 1gr a pastazza 3 volte al dì.
Sospesa solo sto mese per motivi personali.
Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggiovista la difficoltà nello sciogliere la polvere sono sempre stato molto diffidente verso le pillole di crea. Quindi ti sei trovato bene rispetto ai beveroni classici?
Commenta
-
-
OstrovitOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Siccome non tutti i giorni riesco ad assumere la creatina monoidrato con il tampone, chiedo a qualche volenteroso di mettere in ordine di "preferibilità" i seguenti metodi di assunzione della stessa:
- dopo un pasto completo
-con un succo di frutta
-con della frutta (solida)
-con il Brioschi.
Grazie
Commenta
-
Commenta