A stomaco pieno non c'è bisogno di tampone, lascia perdere lo zucchero.
Come assumere creatina monoidrato [**No piani personali inside**]
Collapse
X
-
R: Come assumere creatina monoidrato [**No piani personali inside**]
Originariamente Scritto da AntoWorkout Visualizza MessaggioA stomaco pieno non c'è bisogno di tampone, lascia perdere lo zucchero.
Inviato dal mio LG-P700 utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
se la prendi a stomaco pieno in un pasto/spuntino contenente carbo non hai bisogno di altro.
Commenta
-
-
scusatemi ma ho una domanda sulla creatina che leggendo questo topic( non tutto ovviamente) e altri non ho saputo rispondermi, ma il peso di una persona non modifica la quantità di creatina da assumere? possibile che io che peso 55 kg debba prendere la stessa quantità di uno che ne pesa 90? certo dipende tutto dalla massa magra ma non c'è una quantità per ogni kg ? o c'è solo la dose standard?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Brambo96 Visualizza Messaggioscusatemi ma ho una domanda sulla creatina che leggendo questo topic( non tutto ovviamente) e altri non ho saputo rispondermi, ma il peso di una persona non modifica la quantità di creatina da assumere? possibile che io che peso 55 kg debba prendere la stessa quantità di uno che ne pesa 90? certo dipende tutto dalla massa magra ma non c'è una quantità per ogni kg ? o c'è solo la dose standard?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Brambo96 Visualizza MessaggioSi anche Io faro come consigliato qui poi fammi sapere se diminuendo si ottengono comunque risultati visto che Io comincio tra un po 😉
Sent from my RM-914_eu_italy_215 using Tapatalk
Commenta
-
-
uso degli integratori
Originariamente Scritto da stefanobrambo Visualizza MessaggioÈ quello che mi chiedevo anche io...io peso esattamente come te e sto assumendo quanto detto nella guida...3+3+3 nei giorni on e 3+3 negli off...se cerchi in vari siti trovi una tabella, ma è per il metodo di carico e mantenimento...e comunque nella fase di carico danno 9 g, per poi un mantenimento di 3... io ho pensato di fare come da guida per due settimane, poi ridurre un po i grammi per altre due, e terminare il ciclo dopo 4 settimane dall' inizio anziché sei..poi stop per 4 settimane e riprendo uguale...ovviamente se ho ottenuto risultati..altrimenti cambio...in questo modo penso di ridurre un po la quantità di crea ma assumerne abbastanza
Commenta
-
-
Come assumere creatina monoidrato [**No piani personali inside**]
Ciao a tutti mi sono appena iscritto.se prendo la creatina e dopo 10-15 min. mangio è sempre necessario il tampone?
Su internet ho letto che mentre si prende creatina si devono mangiare anche molti carboidrati,è vero?
---------- Post added at 09:36:41 ---------- Previous post was at 09:33:41 ----------
Commenta
-
-
puoi decidere se usarlo o meno, io aspetterei se puoi 20' e lo userei.
per la seconda domanda no, non necessariamente.
Commenta
-
-
Commenta
-
Commenta