Quindi mi sembra di capire che le monoidr. in compresse hanno un senso solo se veicolate con il cibo, mentre a stomaco vuoto sono perfettamente inutili anche se assunte con digestivo. Strano però, ma non dipende anche dal tipo di compressa? Quella che ho io per 3g ha all'interno 4g di carb e tra gli ingredienti compare il destrosio. Forse sono già parz. veicolate?
Come assumere creatina monoidrato [**No piani personali inside**]
Collapse
X
-
Ragazzi va bene fare colazione a 10min dall'assunzione di crea? Perchè vado abbastanza di fretta la mattina e non riuscirei ad ottimizzare i tempi.
''Un giorno o l'altro verrà un altro diluvio universale e ripulirà le strade una volta per sempre''
Commenta
-
-
Non spammare, hai già un altro thread in cui hai posto la stessa domanda e a cui ho già risposto: si, non ci sono problemi.
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Messaggio di moderazione
Si cerchi di non porre domande alle quali è già stato risposto parecchie volte in questo thread. Le discussioni in questa sezione vanno consultate, non "sporcate" con i soliti refrain..sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da celapossofarcela Visualizza Messaggiovolevo sapere se la redbull (taurina) può essere assunta assieme alla creatina, o se per essa vale lo stesso discorso del caffè! vorrei appunto sostituire il caffè (dato che non va bene con la crea) con la redbull visto che in alcuni momenti della giornata ne ho davvero bisogno!Winners are simply willing to do what losers won't.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ottantino Visualizza Messaggioche problemi ti dà il caffè? problemi intestinali?
Originariamente Scritto da riga94 Visualizza Messaggioleggendo la discussione anche nelle pagine precedenti, ho scoperto che alcuni per tamponare la creatina usano l'uvetta secca. Voi che ne pensate? se va bene in che dosaggio dovrei prenderla?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da -Jack- Visualizza MessaggioNon è questione di problemi intestinale è che, il caffè e la crea non vanno d'accordo perchè esso è acido, detto n volte.
questo è in prima pagina: Assumo la creatina vicino ad una fonte di caffeina, va bene?
Se non ci crea irritazioni intestinali, non facciamoci troppi problemi.Winners are simply willing to do what losers won't.
Commenta
-
-
C'è scritto di non farsi troppi problemi se si pùò evitare perchè non farlo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da -Jack- Visualizza MessaggioC'è scritto di non farsi troppi problemi se si pùò evitare perchè non farlo?
Winners are simply willing to do what losers won't.
Commenta
-
Commenta