si insieme alla cena
Come assumere creatina monoidrato [**No piani personali inside**]
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Alienboy15 Visualizza MessaggioRagazzi, ma se dopo l'allenamento il post workout consiste direttamente nella cena come va assunta? Sempre con il brioschi? Io dopo l'allenamento non faccio post w.o. dato che dopo 15 minuti sono a tavola.
Grazie Ho cercato nel topic ma non ho trovato risposta alla mia domanda.sigpic
Commenta
-
-
Ciao ragazzi, mi scuso nel caso dovessi essere ripetitivo, ma vista la mole della discussione...a breve comincerò il mio rpimo ciclo di creatina monoidrato, ho pensato di procedere cosi...nei giorni on 9 gr così distribuiti:
- 3 gr appena sveglio, 3 gr da pre-workout, 3 gr post-workout (mi alleno a metà pomeriggio)
nei giorni off 6 gr così distribuiti:
- 3 gr appena sveglio, 3 gr a metà pomeriggio
ciclo di 6 settimane, poi stop di 4 settimane
PS per consiglio se prenderla a stomaco vuoto o subito dopo aver ingerito qualcosa (tipo la mattina dopo colazione, pomeriggio dopo lo spuntino), e dove inserirla nel post workout (il mio è composto da banana, proteine isolate, creatina), devo far riferimento a un'altra discussione già esistente(tipo nella sezione dieta)?
Grazie è scusatemi nel caso sia stato ripetitivo
Commenta
-
-
la miglior creatina secondo voi ? io girando per il forum alla fine ho deciso di ordinare questa http://www.musclenutrition.com/creatine-5922.html
ma se proprio uno deve scegliere il top ?
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da xymox Visualizza MessaggioA 4 gr. in teoria puoi stare ,ed a lungo..
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da -Jack- Visualizza Messaggiopuoi postare lo studio?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xymox Visualizza MessaggioAl di là di "cosa sia meglio o cosa sia peggio", l'assunzione a bassi dosaggi per lunghi periodi è uno dei protocolli più efficaci,che io sappia
Commenta
-
Commenta