Ho letto che post wo la creatina va messa nello shaker assieme alle pro.. e mezz'ora prima pre wo da sole.. ma io prendo i bcaa come faccio?
Come assumere creatina monoidrato [**No piani personali inside**]
Collapse
X
-
@conte: si vero ma ne vale la pena fidati
@anto: fai 30' pre wo crea e bcaa, post wo crea+bcaa+chos ad alto ig dopo 30' pro
siamo evidentemente OT ho già fatto troppo ripondentoti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conte94 Visualizza Messaggiounica pecca rimane il costo elevato,a quanto pareIngegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da AntoWorkout Visualizza MessaggioDicono che se la veicoli ti da problemi intestinali..sigpic
Commenta
-
-
Scusate io ho iniziato a prendere la creatina monoidrata isatori(creapure) e per veicolarla uso un succo di frutta, va bene?Originariamente Scritto da ermzennIn palestra ho sentito che visto che il cuore é un muscolo le proteine gli fanno aumentare le dimensioni. Io sono sicuro che non é così, ma non so il perché... vero o falso? Motivi?
Commenta
-
-
domanda fatta più volte all interno della guide che ha avuto a sua volta molteplici risposte
Commenta
-
-
Fate il search all'interno del 3d. Si è risposto a quasi tutte le domande, spesso nelle prime pagine....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Commenta