Originariamente Scritto da simo989
Visualizza Messaggio
Come assumere creatina monoidrato [**No piani personali inside**]
Collapse
X
-
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
-
-
UgualeIngegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
Premettendo che whey+vitargo è sbagliato perchè quest'ultimo viene sprecato.
Potresti metterla subito post col solo vitargo oppure ancora meglio distanziarla di 10' minuti dal vitargo e 20' prendere le whey.
Obv sono finezze.
Commenta
-
-
Ragazzi ma questo tampone è così necessario?
Perchè secondo alcuni studi è cosa superata, vedi fase di carico...
Ne posto uno a riguardo linkatomi da elanma in un mio thread: http://www.ncbi.nlm.nih.gov/pubmed/22971354
Ditemi che ne pensate.
Commenta
-
-
personalmente non tampono mai, e vero che la creatina soffre gli ambienti acidi pero personalmente lo assunta con e senza e con le stesse grammature non ho trovato differenze nei carichi (che sono aumentati in entrambi i casi) poi boh...
Originariamente Scritto da marcokrt 1984Se mi interessa, so anche fingermi al vostro livello...Originariamente Scritto da anto96ssMh, comunque vorrei sentire prima i pareri degli altri che erano intervenuti prima, Ramos, Body80 e gli altri
Commenta
-
-
-
la crea micronizzata è si monoidrato ma il diametro delle polveri è fino a 20 volte inferiore,favorendone la solubilita.imo il problema della crea è nella solubilita(- side + assorbimento)e nn nella difesa del ph
generalmente sn a favore delle suppl avanzate,ma la crea tamponata mi pare solo una mossa commerciale
Originariamente Scritto da GoodBoy!se ci danno higuain vidal parte a razzo.
Commenta
-
-
ok per il fatto della solubilità ma sempre mono è...
ad essere sincero ho provato ad assumerla con e senza brioschi e purtroppo senza mi da problemi di stomaco quindi continuerò ad usarlo eccetto post wo
Commenta
-
-
evidentemente era questione d abitudine già da un po' la prendo senza tampone ma a parte qualche scoreggia mortale il resto è tutto ok e non vedo differenze
grazie ad elanma per avermi dato l input
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da elanma Visualizza Messaggiola crea micronizzata è si monoidrato ma il diametro delle polveri è fino a 20 volte inferiore,favorendone la solubilita.imo il problema della crea è nella solubilita(- side + assorbimento)e nn nella difesa del ph
generalmente sn a favore delle suppl avanzate,ma la crea tamponata mi pare solo una mossa commercialeIngegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
Commenta