Originariamente Scritto da Senpai
Visualizza Messaggio
Come assumere creatina monoidrato [**No piani personali inside**]
Collapse
X
-
Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF
diario: ???? Road to the Evolution ????
-
-
Non lo so... probabilmente la produzione endogena diminuisce... ma di quanto? E' quantificabile? Rilevante? Irreversibile?Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF
diario: ???? Road to the Evolution ????
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luigi 87 Visualizza MessaggioNe sei sicuro?
Non ho ne strumenti ne capacita' per valutare il calo endogeno.
Riportavo pedissequamente cio' che si dice riguardo i motivi alla base della ciclizzazione dell'uso di crea.
Commenta
-
-
Allora facciamo un pò di chiarezza!
Avanzate o no la creatina sempre la stessa fine fa, l'essere "avanzata" concret inclusa, fa si che in un modo o in un altro la creatina sia protetta dall'acidità gastrica con conseguente conversione in creatinina.
Lo stacco va fatta per favorire l'azione dei trasportatori della creatina nel muscolo ed in questo anche le crea avanzate fanno poco, sul fatto che ne produciamo di meno è da vedere e comunque il fenomeno se presente è transitorio e di poco contoIngegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
In media stacco la metà del periodo on....Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
I post di gg89 sono stati spostati qui: http://www.bodyweb.com/threads/32385...49#post7280449
Questa discussione non deve essere sporcata.Last edited by Sean; 08-02-2012, 15:02:30....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
ho letto le prime 10 pagine ma non ho trovato quello che cercavo, o non esattamente quello..o non l ho visto...mi scusa prima di fare per l ennesima volta magari la stessa domanda.
se prendo la crea a stomaco vuoto, lo stomaco si "incazza"....posso prenderla dopo i pasti principali? e nei giorni di allenamento sia nel pasto di mezzogiorno sia post wo nello shaker con le whey?
mi scuso ancora se la domanda ha gia trovato risposta.
Commenta
-
-
Si a stomaco pieno va beneIngegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gannicus Visualizza Messaggioho letto le prime 10 pagine ma non ho trovato quello che cercavo, o non esattamente quello..o non l ho visto...mi scusa prima di fare per l ennesima volta magari la stessa domanda.
se prendo la crea a stomaco vuoto, lo stomaco si "incazza"....posso prenderla dopo i pasti principali? e nei giorni di allenamento sia nel pasto di mezzogiorno sia post wo nello shaker con le whey?
mi scuso ancora se la domanda ha gia trovato risposta.
Commenta
-
Commenta