Signori, c'è scritto tutto nel 3d. Abbiate la pazienza di leggerlo, per cortesia. Se arriviamo a ripetere le stesse cose, il topic si allunga come vino annacquato e diventa illeggibile. Usare lo strumento del CERCA nel thread, per favore.
Come assumere creatina monoidrato [**No piani personali inside**]
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Luigi 87 Visualizza MessaggioInvece si può fare, la creatina si può assumere a stomaco vuoto con soltanto acqua e tampone, oppure a stomaco pieno, quindi con cibo. Le whey sono cibo e quindi la cosa è fattibile...
ok grazie luigi.
ragazzi in giro e anche in all'inizio di questo theard (intorno alla 5 pagina) ho letto che si può fare un carico di creatina di 20 g divise in 4volte al dì per 7 giorni e 5\6 di mantenimento con dosi giornaliere di 5\10g. voi cosa ne pensate?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da massy7288 Visualizza Messaggiook grazie luigi.
ragazzi in giro e anche in all'inizio di questo theard (intorno alla 5 pagina) ho letto che si può fare un carico di creatina di 20 g divise in 4volte al dì per 7 giorni e 5\6 di mantenimento con dosi giornaliere di 5\10g. voi cosa ne pensate?Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brosgym Visualizza MessaggioSe non ne hai mai assunta potresti farlo ma per non più di 2-3 giorni.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da massy7288 Visualizza Messaggioassumo creatina da 4 anni e cicli come quelli che ho scritto prima ne ho fatti parecchi l'anno scorso e non mi ero trovato male solo che ora informandomi di più ho letto che troppa creatina va a caricare molto i reni e visto che non voglio ritrovarmi a 40 anni senza un rene è meglio informarsi il più possibile
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da santib Visualizza Messaggioadesso nn esageriamo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da massy7288 Visualizza Messaggiodai era un modo di dire... comunque visto che a dosai elevate il nostro organismo anzi di utilizzarla la elimina è inutile abusarne e volevo sapere qual'era il ciclo migliore per sfruttarla al meglio...
mah..vabbè...detto questo il carico è una pratica inutile che continua a farlo solo chi non ha nemmeno una base di integrazione...eppure è stato detto 100000 volte nelle pagine precedenti
---------- Post added at 14:50:37 ---------- Previous post was at 14:47:54 ----------
Originariamente Scritto da santib Visualizza Messaggioadesso nn esageriamoPersonal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
-
infatti il carico.....pratica vecchia
---------- Post added at 18:48:57 ---------- Previous post was at 18:47:16 ----------
Originariamente Scritto da massy7288 Visualizza Messaggiodai era un modo di dire... comunque visto che a dosai elevate il nostro organismo anzi di utilizzarla la elimina è inutile abusarne e volevo sapere qual'era il ciclo migliore per sfruttarla al meglio...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Johnson85 Visualizza Messaggioio ho la crea monoidrato della dymatize... solubilità pessima...come posso migliorarla? la prendo con acqua (200ml circa). non uso ne bicarbonato ne brioschi
Commenta
-
-
Meno si scioglio meno se ne assorbe....non basta aggiungere acqua.....Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brosgym Visualizza MessaggioMeno si scioglio meno se ne assorbe....non basta aggiungere acqua.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SRR Visualizza Messaggiodomanda probabilmente stupida, ma quando fate shaker di whey+destrosio + creatina, per non parlare dei megashaker di oat che ho letto nel suo diario come fate ad essere sicuri che la crea sia sciolta del tutto?Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
Commenta