la semplicissima creapure micronizzata monoidrato, è perfettamente solubile in acqua, a patto che non sia fredda, di usarne tanta, e di shakerare forte quanto basta.
Come assumere creatina monoidrato [**No piani personali inside**]
Collapse
X
-
Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF
diario: ???? Road to the Evolution ????
-
-
Originariamente Scritto da brosgym Visualizza MessaggioSi ottimo!
In che senso?
il sapore non è il massimo.....sono la stessa cosa....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jason88 Visualizza Messaggiopotrebbe dimunuirne la degradazione in creatinina, ho letto che facilita la digestione.Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brosgym Visualizza MessaggioL'obiettivo è proprio quello.
che poi io intendevo visto che, negli effervescenti tipo il brioschi, ci stà destrosio, o cmq zucchero, forse era peggio3.141592653589793238462643383279502884197169399375105820974944592307816
406286208998628034825342117067982148086513282306647093844609....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da oneloop Visualizza Messaggioquindi meglio del brioschi, il bicarbonato di sodio puro?
che poi io intendevo visto che, negli effervescenti tipo il brioschi, ci stà destrosio, o cmq zucchero, forse era peggioPersonal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da oneloop Visualizza Messaggioquindi meglio del brioschi, il bicarbonato di sodio puro?
che poi io intendevo visto che, negli effervescenti tipo il brioschi, ci stà destrosio, o cmq zucchero, forse era peggioIngegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brosgym Visualizza MessaggioSi ma a parte verylowcarb a parte non cambia molto
cmq, per un discorso che facevo prima sulla creatina che fin'ora ho trovato solo creatina che non si diluiva, ma che rimaneva in cristalli nell'acqua, oggi ho provato la ON è mi è parso che si diluiva di più, oppure che era più fine. Possibile?3.141592653589793238462643383279502884197169399375105820974944592307816
406286208998628034825342117067982148086513282306647093844609....
Commenta
-
-
diluvia? comunque è già stato detto che la creatina monoidrato è perfettamente solubile in acqua a T ambiente... ovviamente non con 100ml d'acqua e 5 gr di creatinaPersonal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF
Commenta
-
-
si che puoi.
per la seconda domanda io proverei inizialmente con della ottima monoidrata certificata Creapure, poi se non senti gli "effetti" o ti da problemini, provi la Alkalyn...Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maxstyle Visualizza Messaggiook, mha io ho lo stomaco non prorpio di ferro, secondo te la alkalina e piu delicata o non cambia nulla?
io partirei con la monoidrato, un barattolo di Creapure da 300-500-600gr e ti fai il tuo primo ciclo... per la posologia ci sono pareri discordanti...
---------- Post added at 09:52:34 ---------- Previous post was at 09:49:42 ----------
la creatina non da fastidio allo stomaco, semmai se non è ben disciolta può dare problemini intestinali (diarrea, mica muori!)... mentre è vero il contrario, che lo stomaco coi suoi acidi tende a danneggiarla un poco...
io inizierei con della monoidrato Creapure... 300-500-600 gr e ti fai il tuo primo ciclo. Sulla posologia ci sono pareri discordanti...Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF
Commenta
-
-
ragazzi se non sbaglio ho letto che la creatina non va presa con delle proteine mi potete spiegare il perchè? io la mattina ho sempre messo nello shaker 5g di crea +30g di whey tutto mischiato con 300 ml di latte. ho sempre sbagliato? o va bene così?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da massy7288 Visualizza Messaggioragazzi se non sbaglio ho letto che la creatina non va presa con delle proteine mi potete spiegare il perchè? io la mattina ho sempre messo nello shaker 5g di crea +30g di whey tutto mischiato con 300 ml di latte. ho sempre sbagliato? o va bene così?Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luigi 87 Visualizza Messaggiola creatina non causa problemi allo stomaco semmai è il contrario, lo stomaco coi suoi acidi degrada un poco la creatina.
io partirei con la monoidrato, un barattolo di Creapure da 300-500-600gr e ti fai il tuo primo ciclo... per la posologia ci sono pareri discordanti...
---------- Post added at 09:52:34 ---------- Previous post was at 09:49:42 ----------
la creatina non da fastidio allo stomaco, semmai se non è ben disciolta può dare problemini intestinali (diarrea, mica muori!)... mentre è vero il contrario, che lo stomaco coi suoi acidi tende a danneggiarla un poco...
io inizierei con della monoidrato Creapure... 300-500-600 gr e ti fai il tuo primo ciclo. Sulla posologia ci sono pareri discordanti...
Commenta
-
Commenta