Originariamente Scritto da brosgym
Visualizza Messaggio
Come assumere creatina monoidrato [**No piani personali inside**]
Collapse
X
-
Last edited by gigi92gigi; 15-06-2011, 18:52:30.
-
-
Tienila in frigo ed occhio a scioglierla bene!Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
scusate se la domanda può sembrare banale, ma mi chiedevo se ci sono periodi dell'anno ( chessò l'estate) in cui è sconsigliato o che porta a meno risultati, integrare con la creatina? inoltre mi chiedevo, quale marca presenta il miglior rapporto qualità/prezzo?Last edited by argon; 15-06-2011, 20:42:55.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da argon Visualizza Messaggioscusate se la domanda può sembrare banale, ma mi chiedevo se ci sono periodi dell'anno ( chessò l'estate) in cui è sconsigliato o che porta a meno risultati, integrare con la creatina? inoltre mi chiedevo, quale marca presenta il miglior rapporto qualità/prezzo?Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF
diario: ???? Road to the Evolution ????
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dany2991 Visualizza MessaggioCiao a tutti, stavo seguendo la discussione... quindi d'estate è meglio tenerla in frigo? Se sì, a che temperatura? Grazie.
non è una regola generale............io la tengo sempre nello stesso posto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dany2991 Visualizza MessaggioCiao a tutti, stavo seguendo la discussione... quindi d'estate è meglio tenerla in frigo? Se sì, a che temperatura? Grazie.
Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
-
quindi ricapitolando:
5 gr la mattina a stomaco vuoto + 15 gr di brioschi.
5 gr pre-wo (con o senza carbo)?
5 gr post-wo (crea e bcaa insieme e dopo 20 min carbo + proteine)?
graziehttp://www.bodyweb.com/forums/thread...71#post7161371
Il mio Diario
Commenta
-
-
ma e' così difficile? Adesso siamo arrivati al dosaggio di 15gr al giorno...io pero' sinceramente non riesco a spiegarmi questa cosa..bohPersonal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brosgym Visualizza MessaggioTienila in frigo ed occhio a scioglierla bene!
Commenta
-
-
La cosa difficile semmai risulta essere capire che qua piani personali non vanno; non sono ammessi; qui NO. Dai che ci riusciamo.Last edited by Sean; 21-06-2011, 21:38:45....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioLa cosa difficili semmai risulta capire che qua piani personali non vanno; non sono ammessi; qui NO. Dai che ci riusciamo.
Commenta
-
-
scusate....volevo dire "3".
ho letto tutto...ho sbagliato a scrivere...chiedo venia.
è assodato quindi che la fase di carico è inutile.
grazie.http://www.bodyweb.com/forums/thread...71#post7161371
Il mio Diario
Commenta
-
-
Ciao, vorrei sapere quando deve passare tra un assunzione e l'altra di creatina, mi spiego meglio: prendo 5g a stomaco pieno dopo colazione intorno alle 8.30/9, poi mi alleno alle 10 quindi seguendo la guida dovrei prenderla alle 9.30: non è troppo ravvincinata? Gli altri 5g li prendo dopo lo spuntino pomeridiano sono nella fase di carico e dovrei iniziare lunedì a prenderla. Sono alto1,80, peso 60kg, polso 17cm, obbiettivo massa.
Commenta
-
Commenta