If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Come assumere creatina monoidrato [**No piani personali inside**]
ciao ragazzi,io la sto assumendo da 3 settimane circa,volevo sapere cosa succede se non assumo il brioski insieme alla creatina e se non si scioglie cosa comporta,io la prendo con acqua 3 gr la mattina e 3 gr dopo l allenamento,ma non vedo risultati,invece quando prendevo integratori che ne contenevano(cell-tech) mi vedevo gonfiare,ora mi chiedo sarà perche non si scioglie con l acqua o sarà perche non assumo il digestivo dopo la creatina?un ultima cosa,posso iniziare a prenderla anche prima dell allenamento anche se fin ora non l ho fatto?grazie,
ciao ragazzi,io la sto assumendo da 3 settimane circa,volevo sapere cosa succede se non assumo il brioski insieme alla creatina e se non si scioglie cosa comporta,io la prendo con acqua 3 gr la mattina e 3 gr dopo l allenamento,ma non vedo risultati,invece quando prendevo integratori che ne contenevano(cell-tech) mi vedevo gonfiare,ora mi chiedo sarà perche non si scioglie con l acqua o sarà perche non assumo il digestivo dopo la creatina?un ultima cosa,posso iniziare a prenderla anche prima dell allenamento anche se fin ora non l ho fatto?grazie,
Troverai le tue risposte semplicemente leggendo alcune pagine indietro..i tuoi dubbi sono stati chiariti gia' un centinaio di volte.basta solo fare un piccolo search e passa la paura
Salve a tutti.. avevo una domanda.. e premetto di aver letto la maggior parte del topic ma mi serve una conferma
volevo testare la creatina.. premetto di voler smagrare il fisico quindi momento definizione
allora.. brioschi ho letto che è 70% destrosio e che per la definizione non sarebbe ideale.. quindi meglio bicarbonato.. sempre 15gr allora?..
poi ho letto nei post e in giro che in definizione sarebbe ottimale l assunzione a colazione e nel post wo..
se io a colazione appena sveglio mi preparo una bottiglietta da 500 ml con 5gr crea + 15gr bicarbonato posso comunque mangiarmi tipo un frutto e delle fette biscottate o latte coi cereali?
o butterei via l assunzione di creatina? e quindi fare 500ml di acqua + 5gr crea piu la colazione normale (veicolante? o l altra cosa )
e nel post wo la stessa cosa.. tipo subito dopo il wo 500ml d acqua + 5gr crea + 15 bicarb e magari ceno dopo mezzora..
o è consigliabile finire il wo.. cenare con carne e farsi 500ml di acqua con 5 gr crea?
sono solo delucidazioni.. per capire come evitare di buttare via la crea assunta..
Rieccomi dopo 3 giorni di prova... mmmm...
leggendo che forse in definizione non è il top prendere il brioschi (mi sembra di aver capito ) ho provato col bicarbonato..
solo che bevuta a stomaco vuoto la mattina e postwo la magica bottiglietta non è il meglio del sapore... e credo sia il bicarbonato...
per veicolare (??) meglio la crea è consigliato il destrosio giusto?
se il finito il wo mi preparo 500ml di acqua piu 5 crea il destrosio (tipo un po di miele) quando devo assumerlo?
Rieccomi dopo 3 giorni di prova... mmmm...
leggendo che forse in definizione non è il top prendere il brioschi (mi sembra di aver capito ) ho provato col bicarbonato..
solo che bevuta a stomaco vuoto la mattina e postwo la magica bottiglietta non è il meglio del sapore... e credo sia il bicarbonato...
per veicolare (??) meglio la crea è consigliato il destrosio giusto?
se il finito il wo mi preparo 500ml di acqua piu 5 crea il destrosio (tipo un po di miele) quando devo assumerlo?
Grazie
post-wo non devi tamponare con il bicarbonato ma basta veicolarlo con il destrosio...farei almeno 50gr come minimo di destrosio per avere un buon impatto glicemico
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta