If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Come assumere creatina monoidrato [**No piani personali inside**]
a me con acqua tiepida 5 secondi, con acqua FREDDA ci metto 10-15 secondi....secondo me non usi creatina tu..
Ma sei sicuro Mr Oat ?!?!
Io uso la Isatori che e' certificata Creapure , eppure anche con acqua calda/tiepida , devo shakerare un bel po'
per nn vedere + i cristalli in sospensione.
Effettivamente nn si vedono ad un primo sguardo , ma in un contenitore trasparente e guardando controluce , si possono vedere chiaramente i cristalli nn disciolti(se ci sono).
Saranno pure seghe mentali pero' se va disciolta ..... va disciolta !
Altrimenti tanto varrebbe fare come fa qualcuno che si ficca una cucchiainata di crea in bocca e ci beve sopra due sorsi d'acqua.
Secondo me , ma ripeto , forse sono solo seghe , la maggior parte dei problemi con la crea derivano dalla nn perfetta solubilizzazione e dall'utilizzo di poca acqua.
Originariamente Scritto da menez
Svolgi la massima quantità di lavoro mantenendo lontana la fatica.
Valadas Occitanas
...Sem encar ici , apres de la crosada , apres d'i dragonalhas , sem encar ici , a chamar l'amassada , per contunhar batalha...
probabilmente la dymatize e la san hanno quella creatina cinese super micronizzata che si scioglie ancora meglio, xò con le creapure ci vuole un pò di tempo.
poi io per disciolta intendo che non si vede nemmeno un cristallo sul fondo.
quoto in tutto senpai
Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF
io ho usato isatori e san e devo dire che la seconda è molto più fine e si scioglie molto meglio! con la isatori anche io ci mettevo un bel po a scioglierla completamente (20 secondi circa in acqua tiepida) mentre con la san bastano pochi secondi
Ma sei sicuro Mr Oat ?!?!
Io uso la Isatori che e' certificata Creapure , eppure anche con acqua calda/tiepida , devo shakerare un bel po'
per nn vedere + i cristalli in sospensione. Effettivamente nn si vedono ad un primo sguardo , ma in un contenitore trasparente e guardando controluce , si possono vedere chiaramente i cristalli nn disciolti(se ci sono).
Saranno pure seghe mentali pero' se va disciolta ..... va disciolta !
Altrimenti tanto varrebbe fare come fa qualcuno che si ficca una cucchiainata di crea in bocca e ci beve sopra due sorsi d'acqua.
Secondo me , ma ripeto , forse sono solo seghe , la maggior parte dei problemi con la crea derivano dalla nn perfetta solubilizzazione e dall'utilizzo di poca acqua.
mi sono sempre chiesto se fossero dovuti all'acqua agitata.. perchè se aspetti qualche decina di secondi l'acqua ritorna limpida.
mi sono sempre chiesto se fossero dovuti all'acqua agitata.. perchè se aspetti qualche decina di secondi l'acqua ritorna limpida.
Perche' si depositano sul fondo.
Io , scechero , aspetto , agito leggermente e controllo , ripeto finsche' nn vedo + nulla "brilluccicare in sospensione" , e così facendo nn ho mai avuto problemi intestinali .
Originariamente Scritto da menez
Svolgi la massima quantità di lavoro mantenendo lontana la fatica.
Valadas Occitanas
...Sem encar ici , apres de la crosada , apres d'i dragonalhas , sem encar ici , a chamar l'amassada , per contunhar batalha...
Piani ed esigenze personali non qui ma in sezione Integratori.
...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
salve. ho utilizzato tempo fa la kre. ora vorrei provare TRICREATINE MALATE perchè costa molto di meno.. Se assunta con solo digestivo e senza carboidrati si sfrutta al massimo?
posso chiedere se a differenza della kre provoca ritenzione idrica?
nessuna delle due provoca ritenzione, e comunque la tricreatina malato è 3 molecole di creatina unite da una 1 acido malico, quindi non vedo il motivo di associarvi un tampone alcalino. monoidrato no?
Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF
Ciao ragazzi! Avrei una domanda... qual'è la migliore marca di creatina monoidrato? Poi volevo chiedere, questo è un sito valido?--->http://www.musclenutrition.com/
Grazie mille!
Ciao ragazzi! Avrei una domanda... qual'è la migliore marca di creatina monoidrato? Poi volevo chiedere, questo è un sito valido?--->http://www.musclenutrition.com/
Grazie mille!
Per il resto qua siamo OT. Usare la funzione CERCA: sulle marche migliori ci sono decine di threads.
...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta