Ma se invece la prendi nel postwo? Perché vuoi prenderla prima di allenarti?
Come assumere creatina monoidrato [**No piani personali inside**]
Collapse
X
-
Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
-
-
Originariamente Scritto da momimio Visualizza Messaggioscusate ma la crea con la vitamina C, è stato detto k non va bene per l'acidità, ma ci sono gainer che contengono una piccola quantità di vit. C
pareri?!Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ector Visualizza MessaggioUn ciclo di creatina per 3 mesi a 3-4 gr/die come lo vedete?
troppo tempo..massimo terrei la creatina per 8 settimane con 2-3 di staccoPersonal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alexgenova Visualizza Messaggiovengo da 3 settimane di kre alkalyn...che a quanto ho letto non va ciclizzata..
ora ho finito la kre alkalyn e ho comprato la creatina della ON ....la prendo per 3 settimane oppure meglio fare altro ?sigpic
Commenta
-
-
l'ho letto sulla pagina del prodotto su MN...in giro leggo pareri discordanti...
la seconda domanda intendevo...continuo per 3 settimane con la creatina normale oppure la prendo per 6 settimane e poi stoppo ( quindi faccio come se non avessi mai preso la krea )?
a logica la krea dovrebbe funzionare come la crea..quindi dovrebbe andare ciclizzata...
quello che c'è scritto sulla pagina forse è solo pubblicità...
Commenta
-
Commenta